nel radio tool dopo aver schiacciato DO IT alla fine del percorso mi dice:
Unknown errorm probably connection ;(
risolto, grazie.
L'errore era semplice.
Il file era in un archivio danneggiato
Grazie ed ora MIUIIIII
mercoledì sera ho sbloccato il mio dhd e c'ho messo android revolution 2.1 sperando che migliori la durata della batteria (il principale motivo per cui ho deciso di cambiare rom)... prima mi durava 20-24 ore... ora, dopo 35 ore è già scarico... io avevo capito che doveva almeno raddoppiare!!!! ora che dovrei fare? se cambio kernel può aiutare? oppure devo mettere un'altra rom?... mi sono rotto di ricaricarlo ogni giorno XD
A parte che 35 ore è una durata invidiabile, quindi non farti sentire da chi ha problemi veri, perchè ti fucilano!!
Poi, la durata di 35 ore non ci basta!! Dicci magari, in queste 35 ore cosa ci hai fatto con il DHD, almeno possiamo capire meglio. Inoltre, hai seguito tutte le indicazioni su come calibrare la batteria? Le applicazioni che non utilizzi già comprese nella ROM, le hai disinstallate? Hai un log di Current Widget da postare? Qui c'è gente che non arriva a farci 12 ore con il DHD e ti lamenti per averne fatte 35?? Ma con un display da 4,3" cosa pretendete da una batteria da 1250mA?? Non è una pila atomica!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9