Salve vorrei ripristinare un backup di una ROM uso come recovery la v2.1.1b full quale la combinazione per fare un pulizia e installare il backup correttamente grazie
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Originariamente inviato da mungello860
Sinceramente Ho solo ripristinato 1 solo backup qualche gg fa e l'ho fatto senza alcun format...in quanto nn l'avevo letto da nessuna parte(o pero meno non Lo ricordavo)...Ho sbagliato???
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC One (M7)
vabbe e non hai fatto nessun wipe quindi??...beh il modo corretto di ripristinare un backup sarebbe quello di cancellare la vecchia rom proprio tramite i format...i format non fanno altro che eliminare system, data e cache proprio per evitare contrasti fra le 2 rom, quella vecchia e quella ripristinata...
Originariamente inviato da mungello860
Infatti me ne sono reso conto e quindi te l'ho chiesto in quanto ora Ho consumi spropositati a differenza di prima...allora provo a fare i format e ripristinare il backup
grazie mille
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC One (M7)