Ragazzi a voi la batteria come va?
Io la trovo peggiorata ... prima riuscivo ad arrivare a 17h di batteria. Ora max 11-12 ore ed è a terra ...
E l'uso non è cambiato ovviamente
Ragazzi a voi la batteria come va?
Io la trovo peggiorata ... prima riuscivo ad arrivare a 17h di batteria. Ora max 11-12 ore ed è a terra ...
E l'uso non è cambiato ovviamente
guich come al solito per me le ore di differenza sono il doppio delle tue... allora siccome non ricordo quando è arrivata la differenza nei consumi, mi sapresti dire quale era l'ultima versione meno esigente? io credo la terzultima e neanche la penultima... mi confermi? purtroppo ne ha mandate fuori tante e non mi raccapezzo... grazie
Bhe d'altronde son passato da 17h a 11-12h, consuma un bel po'
Non sò se vero ma ho l'impressione che flashando un'aggiornamento senza fare il full wipe le batteria scenda nei consumi...è già le seconda volta che mi capita con questa rom.La prima volta quando sono passato da 5.0 a 5.3(se non sbaglio) e adesso dalla 7.0 alla 8.1. Che ne dite potrebbe essere così o sto pensando a una cavolata?
EDIT: ho dimnticato di dire che farebbe meglio a fare una rom intera e non gli aggiornamenti (visto che con gli aggiornamenti non puoi fare full wipe)
Oggi ho portato al lavoro il rumeno ( lo shuteru ) oramai lo chiamo cosi.Beh non mi pare consumi piu' del solito a me non e cambiato nulla .I miei feedback valgono da oggi a circa 10 giorni addietro,il tempo in cui ho testato questo terminale
Tutto sommato posso dire che e un buon prodotto,non credete di trovare durate batteria diverse su altri telefoni,io praticamente li ho provati tutti almeno qualche giornata.
guich per tornare dalla 8.2 alla 7.4 posso fare solo il wipe dalvid cache? grazie
Ma, secondo me, è un problema di mal gestione della batteria.
Io ho un evo e un mio amico un s2, arriviamo a scuola che abbiamo il 99% e usciamo entrambi con circa l'88-90% e ne facciamo lo stesso utilizzo...
Inoltre, se vuoi usare uno smartphone per come è stato ideato, è giusto che duri una giornata.
Già
p.s. dovresti tornare alla 7 e fare di nuovo gli update, ma puoi comunque fare come hai detto.
Se invece hai problemi, ritorna alla 7 e boom, rifai tutto