con i processori bisogna avere anche il lato B
con i processori bisogna avere anche il lato B
scusate qualcuno mi puo dare una schermata di valori stabili
sto avendo continui freeze... e non riesco a capire come ritornare allo stock.
con un riavvio del terminale dovrebbe tornare a valori standard!prova un pò!
apparte che ho messo avvia al boot XD il problema in realta è che setcpu mette nello stesso script sia overclocking che i voltaggi quindi se levo i voltaggi tolgo anche l'overclock cosa che vorrei evitare.
Prova usando sys tuner è gratis dal playstore e a me rimangono sempre.come li imposto
Sys tuner non l'ho trovato, avevo letto il post iniziale e volevo quelllo, ho trovato solo system tuner e quindi ho installato questo non è lo stesso?
guarda non so perche ma il problema sembra essere il governor.... io selezionavo il smartass v2 ma ad ogni riavvio dopo il freze ritornava l'ondeman.... bho ora ho l'ondemand con overclock a max 1.72 e va benissimo...
Anch'io ho trovato la mia configurazione Ideale, Uso SetCpu Con FreQuenze 918_Mhz_Max / 192_Mhz_Min SmartassV2 e Deadline ...
Batteria con uso medio/basso va per 3 giorni pieni. (rom Coolexe v12 Kernel CoolZ v1.5)
Spoiler:
sono sempre piu convinto che era lo smartass il problema perche ormai e da 6 orre che mantiene senza freeze. che kernel hai sistemia?