capito è vero, la scelta della miui come base è stato ottima son sicuro che ne uscirà una bella rom, attendo il tuo lavoro e ancora complimenti :
siccome senza il language pack non ho nulla da fare mi è venuta un'idea pazza!!! ora sperimento, ma sarà per la maggior parte una questione di fortuna che il potere della botta di culo sia con me
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
notate qualcosa di strano?????
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
la sense con le icone miui?
Miui con launcher sense che ha le icone che cambiano con i temi MIUI senza dover riavviare il telefono ho intenzione di abilitare il launcher HTC con i relativi widget nella prossima smiui, o di default o con uno zip a parte ma la status bar e le impostazioni rimarranno MIUI
ecco un altro screen giusto per capirci
Ultima modifica di Snoob; 19-01-13 alle 21:13
O potresti metterlo nell'Aroma insieme agli altri launcher.. o è più complesso per il discorso dei widget?
a quanto ho visto dovrei riuscire senza troppa fatica, ma devo fare un po' di prove
Interessante questa rom.. aspetto il prossimo rilascio per montarla. La butto lì con la mia ignoranza ..ma con il launcher sense va più veloce rispetto a quello miui? ..e poi non è che potresti mettere il launcher della sense 4?
p.s: sto con la clockworkmod recovery invece della 4EXT touch..consigli di cambiarla? O è indifferente?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2