CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

ho notato un problema nell'applicazione dei temi al framework, devo vedere se fa così anche con l'ufficiale o se è il control panel che ha incasinato il tutto!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ho notato un problema nell'applicazione dei temi al framework, devo vedere se fa così anche con l'ufficiale o se è il control panel che ha incasinato il tutto!
    Fammi sapere se scaricare questa versione o aspettare..

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ho provato a togliere il control panel, non era quello, era la modifica del DPI, in pratica l'app dei temi non trovava i file corrispondenti a quel valore di dpi, ho ripristinato il valore originale 240!

DPI: 2
    Snoob: 0

allo stesso link di prima ci sarà a breve la versione corretta! però è senza control panel, ma non è una grave perdita, non ha molte impostazioni disponibili per l'evo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

pronta la versione corretta allo stesso link di prima

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto usando questa rom da qualche giorno e devo dire che è veramente eccezionale. Adesso ho un problema, in pratica durante una conversazione se arriva un sms il telefono vibra (lo trovo parecchio fastidioso) solo che non riesco a trovare nessuna impostazione che mi permette di disattivare la vibrazione degli sms durante la conversazione. Sapete cosa posso fare?

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

non so se è un problema della miui in sè o qualcosa che ho toccato io, ma sono propenso più per la prima opzione! prova a guardare nelle impostazioni dell'app "telefono" (apri il compositore, tasto menù, impostazioni) in impostazioni chiamata c'è una voce "vibrazione", non so se sia la vibrazione unita allo squillo o la vibrazione durante la chiamata che intendi tu, fai una prova

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    non so se è un problema della miui in sè o qualcosa che ho toccato io, ma sono propenso più per la prima opzione! prova a guardare nelle impostazioni dell'app "telefono" (apri il compositore, tasto menù, impostazioni) in impostazioni chiamata c'è una voce "vibrazione", non so se sia la vibrazione unita allo squillo o la vibrazione durante la chiamata che intendi tu, fai una prova
    Quella impostazione l'ho già provata e si riferisce alla vibrazione del telefono alla risposta dell'utente che si sta chiamando

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

immaginavo

preview della 3.2.8: si stanno concentrando sulla risoluzione dei bug, in particolare degli sms (speriamo anche per le notifiche durante le chiamate)! e non ci saranno update fino al 19 febbraio perchè c'è il capodanno cinese domani si avrà come al solito il changelog completo e la versione inglese

Baby Droid

Smartphone
    LeTV X800

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intanto complimenti per la ROM, mi piace proprio molto ^^
    Poi volevo segnalare un problema, non so se è capitato solo a me o se sia una cosa voluta, comunque non mi funziona la fotocamera e più precisamente non c'è l'apk della fotocamera. Come dicevo non so se è una cosa voluta così uno mette la fotocamera che vuole.
    Ho fatto un'installazione pulita della 2.2 (wipe cache e dalvik e data)

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

No non è voluta come cosa, provo a fare un'installazione pulita e vedo com'è la situazione

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

EDIT: nello zip è presente la fotocamera, probabilmente non si installa perchè ho fatto una modifica della cammod di coolexe, però strano, l'avevo testata e mi funzionava! fai così per il momento, scarica QUI la cammod v3 di coolexe e flashala in recovery, dovresti avere di nuovo la fotocamera! nel frattempo cerco di capire cosa non abbia funzionato
    Ultima modifica di Snoob; 07-02-13 alle 17:32

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio