ho notato un problema nell'applicazione dei temi al framework, devo vedere se fa così anche con l'ufficiale o se è il control panel che ha incasinato il tutto!
ho notato un problema nell'applicazione dei temi al framework, devo vedere se fa così anche con l'ufficiale o se è il control panel che ha incasinato il tutto!
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ho provato a togliere il control panel, non era quello, era la modifica del DPI, in pratica l'app dei temi non trovava i file corrispondenti a quel valore di dpi, ho ripristinato il valore originale 240!
DPI: 2
Snoob: 0
allo stesso link di prima ci sarà a breve la versione corretta! però è senza control panel, ma non è una grave perdita, non ha molte impostazioni disponibili per l'evo
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
pronta la versione corretta allo stesso link di prima
Ciao ragazzi, sto usando questa rom da qualche giorno e devo dire che è veramente eccezionale. Adesso ho un problema, in pratica durante una conversazione se arriva un sms il telefono vibra (lo trovo parecchio fastidioso) solo che non riesco a trovare nessuna impostazione che mi permette di disattivare la vibrazione degli sms durante la conversazione. Sapete cosa posso fare?
non so se è un problema della miui in sè o qualcosa che ho toccato io, ma sono propenso più per la prima opzione! prova a guardare nelle impostazioni dell'app "telefono" (apri il compositore, tasto menù, impostazioni) in impostazioni chiamata c'è una voce "vibrazione", non so se sia la vibrazione unita allo squillo o la vibrazione durante la chiamata che intendi tu, fai una prova
immaginavo
preview della 3.2.8: si stanno concentrando sulla risoluzione dei bug, in particolare degli sms (speriamo anche per le notifiche durante le chiamate)! e non ci saranno update fino al 19 febbraio perchè c'è il capodanno cinese domani si avrà come al solito il changelog completo e la versione inglese
Intanto complimenti per la ROM, mi piace proprio molto ^^
Poi volevo segnalare un problema, non so se è capitato solo a me o se sia una cosa voluta, comunque non mi funziona la fotocamera e più precisamente non c'è l'apk della fotocamera. Come dicevo non so se è una cosa voluta così uno mette la fotocamera che vuole.
Ho fatto un'installazione pulita della 2.2 (wipe cache e dalvik e data)
No non è voluta come cosa, provo a fare un'installazione pulita e vedo com'è la situazione
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
EDIT: nello zip è presente la fotocamera, probabilmente non si installa perchè ho fatto una modifica della cammod di coolexe, però strano, l'avevo testata e mi funzionava! fai così per il momento, scarica QUI la cammod v3 di coolexe e flashala in recovery, dovresti avere di nuovo la fotocamera! nel frattempo cerco di capire cosa non abbia funzionato
Ultima modifica di Snoob; 07-02-13 alle 17:32