Matrice (20-05-12)
grazie mille anche se non ho capito come si usa
ho scaricato il file, riavviato
incomincia a ad aprire il file,
dopo due o tre messaggi di errore ritorna al bootloader senza vere cambiato nulla
Per una serie di motivi ho fatto l'unroot ritornando alla rom di fabbrica e tutto bloccato, ora per un'altra serie di motivi voglio rootarlo nuovamente(così imparo meglio ^_^). Ho hboot 1.49.0018 e CID HTC_405. L'altra volta avevo scaricato questo file per fare il downgrade ma ricordo che una volta messo nell'sd e avviato in bootloader caricava questo file ed usciva la scritta "no found image"...dopo due tre volte partiva l'estrazione e si installava... la domanda niubba è se è normale e soprattutto se con i dati CID ed hboot è questo il file per fare il downgrade ^_^ ...grazie!
Ciao,
il file per il downgrade del tuo telefono per poi sbloccare con revolutionary è quello che trovi in prima pagina
Dopo segui la guida: Revolutionary
steek (28-05-12)
Grazie, ho letto che facendo il downgrade poi tutti i dati (sms,rubrica etcc) vengono persi... siccome mi era già capitato l'altra volta c'è un modo per ovviare a ciò?? Se prima di fare il downgrade uso HTC sync per sincronizzare poi riesco a rimetterli nel cell o no?? PErché per titanium backup se non erro servono i permessi di root!
Visto che questo è il file del downgrade spero che la domanda che ho appena fatto sia nella sezione giusta ^_^
Non usare htc sync, ricordo che se usi il metodo descritto nella guida devi disinstallare htc sync perchè andrà in conflitto....
Fai i backup manualmente nelle apposite app, per esempio se vai negli sms puoi fare il bakcup che ti salva sull'sd, poi, le app le reinstalli dal market!
steek (28-05-12)