chiedo perdono a tutti quelli che aspettano notizie x il BT relativo al Dream ma i questi giorni non ho mai tempo di provare...scusatemi tanto ma sono parecchio incasinato!!!
chiedo perdono a tutti quelli che aspettano notizie x il BT relativo al Dream ma i questi giorni non ho mai tempo di provare...scusatemi tanto ma sono parecchio incasinato!!!
Mi permetto di chiedere aiuto qui perchè ho installato alcuni giorni fa la Padron Froyo ed ero (e lo sono) soddisfatissimo... Il problema è nato ieri; dopo un paio di telefonate ed sms senza nessunissimo problema all'improvviso non mi è più funzionato il touchscreen e da alora non c'è stato più modo di farlo andare. Ho provato a reinstallare la rom, anche a cambiarla ma non va assolutamente. Se provo a premere il tasto di chiamata esce la scritta "Interruzione improvvisa del processo com.android.phone" e poi niente.
Si può fare qualcosa? Ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto...
Mi sono scordato... Ho un Htc Dream.
quando hai messo la rom hai fatto un wipe completo? magari da fastboot?
Wipe completo di tutto... Come ho scritto prima, ho provato anche a cambiare rom (biffmod) ma il risultato non cambia. Resta il touchscreen inusabile e lo stesso messaggio...
Non so come funziona il dream, ma su magic, avendo questi problemi, darei da fastbootin modo da pulire definitivamente la partizione system, per poi reinstallare tutto sul pulito.codice:erase system -w
Faccio notare che la recovery clockwork per magic, permette di fare quest'operazione senza entrare in fastboot.
fatemi capire, per installare questa rom su un dream configurato come in firma, bisogna installare anche il port 32B newspl?
Dream PVT 32B
ROM:Cyano 6
RADIO:2.22.27.08
SPL:1.33.0013d
Recovery: AmonRa-dream-v1.7.0