Visualizzazione stampabile
-
sto continuando a fare idiozie? e com'è? :D
finisce che ho sbagliato a mettere il LatinIME.apk e c'ho messo quello vecchio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
sto continuando a fare idiozie? e com'è? :D
finisce che ho sbagliato a mettere il LatinIME.apk e c'ho messo quello vecchio..
A me funziona.
EDIT: nemmeno a me è uguale a quell'immagine... il tasto , e impostazioni sono sostiuiti dal comando vocale che nasconde impostazioni. E poi non c'è la selezione rapida.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Ork89
A me funziona.
EDIT: nemmeno a me è uguale a quell'immagine... il tasto , e impostazioni sono sostiuiti dal comando vocale che nasconde impostazioni. E poi non c'è la selezione rapida.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
quindi è la nuova o un altro errore;)?
-
è giusta.. io ho solo aggiunto le lingue.. la tastiera era già così,
guardate che se andate sulle impostazioni della tastiera potete aggiungere il tasto impostazioni
-
Quote:
sdimaio
per la versione con gingerbread ho già in mente un nome straordinario!!! ora mancano solo i sorgenti ed i file propietari e poi abbiamo tutto!
"GINGERCOLBIANCO" grande Simone hahaha
-
appena installata anche io! vorrei sapere se è possibile avere la barra coi widget nella balla delle notifiche come nella cyanogenmod, è mooooooooolto comoda :)
Ah, un bel tema black da consigliarmi e che funziona sicuramente?
-
salve a tutti, avevo messo questa rom quando ancora era alla prima versione, ma l'ho tolta xke quando ho dato il riavvio dopo averla flashata mi si è bloccata sul logo vodafone.
ora ho cambiato radio e spl, l'ho rimessa e quando ho riavviato stessa cosa... bloccata sul logo vodafone...
cosa posso fare?
-
Quote:
PunKo
chi vuole la tastiera gingerbread.. ho tradotto e rifatto il pacchetto perchè quello che si trovava in giro non funzionava.. spero vi funzioni..!
gingerbreadkb-update-IT-ES-signed.zip
Link aggiornato
flashate il pacchetto da recovery come se fosse una rom..
dizionari: italiano, spagnolo, inglese
ps: è figa comunque!
Grande punko é perfetta! !!!!!!
-
Quote:
babybrustenberg
salve a tutti, avevo messo questa rom quando ancora era alla prima versione, ma l'ho tolta xke quando ho dato il riavvio dopo averla flashata mi si è bloccata sul logo vodafone.
ora ho cambiato radio e spl, l'ho rimessa e quando ho riavviato stessa cosa... bloccata sul logo vodafone...
cosa posso fare?
hai flashato anche il Port 32B NewSPL?
-
ciao heatleger!!! :)
si la procedura seguita alla perfezione, a rom era installata e funzionante, ho dato il riavvio ma si blocca. tolto la batteria e acceso e lo stesso, da logo vodafone nn s muove..