OMG!!!!
[ROM] 08/04 - (V1.0) Qteknology HTC HERO PORT from WWE [1.76.405.6] 32b + Compcache - xda-developers
V1.0!
Sto scaricando! :o
OMG!!!!
[ROM] 08/04 - (V1.0) Qteknology HTC HERO PORT from WWE [1.76.405.6] 32b + Compcache - xda-developers
V1.0!
Sto scaricando! :o
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
facci sapere come va
l'ho riflashata un paio di volte, ho provato anche a riflashare la ION e la Hero fatta da Fatality e mi si connettono senza problemi, adesso sto scaricando la v1.0 e vediamo se risolvo il problema così.
EDIT: Il pacchetto che ho scaricato io ha dei problemi, al momento di flashare l'installazione viene abortita e si blocca tutto, quindi fate attenzione
Ultima modifica di t3xa5; 04-08-09 alle 18:44
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
Cosa usi per scaricare (Explorer, Firefox, Opera, Safari)? Usi qualche Download Manager (consigliabile quando si tratta di ROM o firmware o qualsiasi tipo di file immagine)? Anche una piccolissima perdita di dati in fase download potrebbe compromettere il funzionamento corretto dell'immagine...
A me sembra che non ci siano problemi con il file uploadato su Xda
Sto provando la 1.0: E' velocissima!
Ho letto che non funziona il CompCake, quindi potenzialmente potrebbe essere ancora più veloce.. carica poche volte la home, ad esempio quando uso chompsms e dopo ritorno alla home, oppure quando guardo un pò di immagini, ma per il resto mi pare decisamente ottima!
Ah, il mercato ora funziona anche con le applicazioni a pagamento.. c'è ancora un piccolo problema con l'applicazione della macchina fotografica base, non c'è la rotazione a meno di non usare il trucchetto di cliccare prima su modalità filmato e dopo ritornare alla macchina fotografica ;o
Ah, con SnapPhoto Pro ha qualche bug ;(
Ora vedo un pò come si comporta la notte come batteria
Mobile: Acer Liquid E2 Duo
Tablet: Asus Nexus 7
Old Android Phones:
- HTC Magic 32B Vodafone
- LG Optimus One
- Galaxy Nexus
in che senso "non c'è la rotazione" ? io quando ruoto il telefono l'accelerometro ruota automaticamente la schermata e non necessito di nessun trucchetto...
sicuramente consumerà un po'...di default mi dice che il clock è settato a 528 Mhz, non a 384 (l'ho visto da terminale). Confermo comunque: resta la migliore ROM Hero che abbia provato fino ad ora! Peccato per CompcahceOra vedo un pò come si comporta la notte come batteria
Per questo problema puoi ovviare modificando le impostazioni dello swap, c'è anche l'applicazione "Swapper" che lo fa egregiamente, previa la corretta formattazione della SD. Ho una SD formattata con le 3 classiche partizioni, e la terza è dedicata allo swap: tramite Swapper ho impostato la Swappiness a 60 (valore di default, dovrebbe essere così anche su Ubuntu se non sbaglio) al posto di 10 e ho detto al sistema di usare la partizione di Swap. Dalla shell con cat /proc/swaps vedo che nella partizione di swap risultano utilizzati 36 Mb... Chiaramente più la swappiness è alta più il sistema tende a usare la memoria esterna al posto della RAM, quindi perderà QUALCOSINA in velocità. Ora riesco a utilizzare anche Copilot ridotto a icona (e prima ME LO SOGNAVO, perchè andava in Force close se tornavo alla Home) senza che la Home venga ricaricata... Io me la tengo così, è una bomba!
Ultima modifica di gregnapola; 05-08-09 alle 02:15
Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB
a me si attiva in automatico senza swapper,
-formattato sd con la recovery di amon_ra
-copiato con adb la qtek su sd
-flash
-una volta avviato la rom,da terminalelo swap risulta esserci ed in uso,
senza nessun altra app da usare
- * - * - HTC Nexus One - * - * -
- Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -
Infatti per ABILITARE lo swap non c'è bisogno di altri programmi, basta avere partizionato correttamente la SD; però per settare la swappiness che, ripeto, di default secondo me è un po' troppo bassa, o si imposta la variabile tramite swapper (molto più agile come cosa) oppure lo si potrebbe fare direttamente dal terminale (o con adb) impostando la variabile di sistema (vm.swappiness) al valore desiderato. L'unico inconveniente è che tale valore è solo TEMPORANEO. Per rendere la modifica permanente basta inserire nel file /etc/sysctl.conf la modifica (per es: vm.swappiness = 60)
N.B. Siccome ho notato che anche su Xda-developers c'è un po' di confusione in merito...Compcache e swap su SD sono due cose DIVERSE....
Ultima modifica di gregnapola; 05-08-09 alle 16:48