Pure io avevo un problema con i contatti, ho risolto riflashando senza wipe.
Pure io avevo un problema con i contatti, ho risolto riflashando senza wipe.
LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2
raga ho su la csdi 4 e la home e mega lenta a caricare..anche se in teoria gira sempre con tipo 23 mb liberi....quaolcuno sa spiegarmi sto enigma...?
allora ho risolto...cioe ho eliminato 2 widget...il retro clock e il retro date....e mo va benissimo...xo mi e sparita handy calc..calcolatrice spettacolare..ma sulla home mi diceva pacchetto non istallato e nel market e tutto grigio non posso installarla o disinstallarla....aiutoooo
in piu qualcuno sa se si puo avere la percentuale della batt. stile eclair?
dopo tante rom 2.1 testate sono tornato alla mia amata superCSDI...in attesa che htcclay lavori sulla superBad(che a mio avviso sarà la eclair definitiva) ho rimesso la CSDI...mi chiedevo esistono altri temi tipo quello postato in prima pagina per questa rom???googlando nn ho trovato nulla...inoltre posso mettere il lock screen tipo nexus?se si,come?però che nn sia un metodo tramite SDK perchè l'adb nel pc nn mi funge...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
prova con lookkbot..o qualcosa di simile..ha vari tipi di sblocco...x i temi non so aiutarti
HTC magic 32B Google
Rom:SuperFroyo 2.8.2
mi servirebbe il layout della tastiera italiana ma il link del primo 3d non funzia...
x quello non so dirti..provo a cercare online e ti faccio sapere fra un attimo
HTC magic 32B Google
- Wuala
qui trovi la barra nera o bianca...
HTC magic 32B Google
io in verità cercavo il layout della tastiera fisica italiana, visto che quando si flasha la rom ce l'hai americana
edit: eccone uno alternativo a quello di androtopo
https://www.androidiani.com/forum/ht...-italiana.html
Ultima modifica di androgiallo; 08-05-10 alle 14:50