CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

[Recovery]Collection of Stock Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    No purtroppo non sto in s off..... Fino ad ieri non pensavo di avere un cid così particolare.... Cmq anche senza scompattare l ota gia c'è in rete la recovery stock del firmware 2.23.111.3
    Per usare quella recovery devi avere lo stesso firmware di base, avendo sopra il firmware 3.32.111.3 quella recovery ti può dar problemi in fase d'installazione del'OTA

Unica soluzione

1) Fai s-off
    2) Ripristini nandroid backup stock della 2.23.111.3
    3) Downgrade firmware 2.23.111.3
    4) Da fastboot installi quella Recovery stock (2.23.111.3)
    5) Fai gli Aggiornamenti Ufficiali
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

glesius (15-11-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Mi sa che aspetto fino a gennaio (il rilascio di lolliop ota) ... Magari su xda la posteranno.... Altrimenti faro' come mi hai suggerito tu.. Thx

Senior Droid L'avatar di Empol

Smartphone
    Samsung Note 8

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, cercando in giro su internet ho trovato questo: HTC one m8 stock recovery - Post #37 - XDA Forums
    E' possibile che questo sia un backup di un HTC ONE M8 brandizzato TIM ? Ho visto che all'inizio si chiede di contribuire con i backup e ho notato che non c'è quello dei brand TIM, spero possa essere utile questo. Spero di non aver preso un abbaglio.
    Buona serata
    Ragazzi mi dite se quello nel link è un backup Tim ? Così, nel caso fosse, passo al modding. Grazie

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    Mi sa che aspetto fino a gennaio (il rilascio di lolliop ota) ... Magari su xda la posteranno.... Altrimenti faro' come mi hai suggerito tu.. Thx
    tieni d'occhio anche qui : HTC One (M8) - Firmwaresammlung | RUUs | OTAs | Backups [Firmware]
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Ragazzi mi dite se quello nel link è un backup Tim ? Così, nel caso fosse, passo al modding. Grazie
    quello non è un nadroid backup ma Ota + firmware , il backup della tua rom stock lo puoi fare dopo aver sbloccato il tuo device montando una recovery custom

Prima che effettui lo sblocco bisogna sapere che firmware hai di base ? queste perchè dopo ti servira la recovery stock nel caso vuoi rimettere la rom stock per fare gli aggiornamenti ota ufficiali Htc, per sapere questo dai da fastboot : fastboot getvar all e riporti qui quello che ti appare
    Ultima modifica di sirioo; 15-11-14 alle 12:19

Smartphone
    Samsung Note 8

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    quello non è un nadroid backup ma Ota + firmware , il backup della tua rom stock lo puoi fare dopo aver sbloccato il tuo device montando una recovery custom

Prima che effettui lo sblocco bisogna sapere che firmware hai di base ? queste perchè dopo ti servira la recovery stock nel caso vuoi rimettere la rom stock per fare gli aggiorbamenti ota , per sapere questo dai da fastboot : fastboot getvar all e riporti qui quello che ti appare
    Questo ?
    Immagine.jpg
    Comunque, io prima di fare il root, seguendo la guida, ho fatto un backup di "boot", "system" e "data" con TWRP, e l'ho anche salvato sul PC. E' quello che mi serve ? E la recovery dove la prendo ?
    Grazie mille per la pazienza

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Questo ?
    Immagine.jpg
    Comunque, io prima di fare il root, seguendo la guida, ho fatto un backup di "boot", "system" e "data" con TWRP, e l'ho anche salvato sul PC. E' quello che mi serve ? E la recovery dove la prendo ?
    Grazie mille per la pazienza
    Si il nandroid backup e quello che hai fatto dopo aver montato la recovery custom , in seguito ti linko recovery stock per la tua versione firmware di base + un altro nandroidbackup della stessa versione

Stock Recovery for 2.22.901.5 : http://sourceforge.net/projects/htco...y.img/download

Nandroid Backup Version no. 2.22.901.5 : https://mega.co.nz/#!UVImRQDI!VtbRFO...UgH2Wej2HJoIiA

10. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

Empol (15-11-14)

Smartphone
    Samsung Note 8

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Si il nandroid backup e quello che hai fatto dopo aver montato la recovery custom , in seguito ti linko recovery stock per la tua versione firmware di base + un altro nandroidbackup della stessa versione

Stock Recovery for 2.22.901.5 : http://sourceforge.net/projects/htco...y.img/download

Nandroid Backup Version no. 2.22.901.5 : https://mega.co.nz/#!UVImRQDI!VtbRFO...UgH2Wej2HJoIiA
    Grazie, quindi semmai volessi riportare il telefono come nuovo, come uscito dalla scatola, devo montare la recovery e il nandroid backup che mi hai linkato, giusto ?
    Ultima modifica di Empol; 15-11-14 alle 12:36

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Grazie, quindi semmai volessi riportare il telefono come nuovo, come uscito dalla scatola, devo montare la recovery e il nandroid backup che mi hai linkato, giusto ?
    Si, cosi avrai il sistema con rom stock + recovery stock e potrai fare gli aggiornamenti ota ufficiali , nel caso vuoi venderlo o mandare in assistenza devi bloccare il bootloader e rimetterlo in s-on

13. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

Empol (15-11-14)

Smartphone
    Samsung Note 8

Ringraziamenti
    224
    Predefinito

Scusa se ti rompo ancora ma il primo link non va, e il secondo mi chiede un' decryption key... :/

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio