CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 326
Discussione:

[GUIDA][S-OFF] SunShine for HTC Devices

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Per ricevere l'OTA è sufficiente non essere root, avere rom stock e recovery stock, oppure si deve avere anche il CID corretto?
    Avere il bootloader sbloccato ed essere s-off, sono sicuro che non influenzi nulla perchè ho già ricevuto l'aggiornamento da 1.51.401.5 a 1.51.401.10 in queste condizioni senza alcun problema...ma con il SUPER-CID l'OTA funziona ugualmente? come fa il server che distribuisce l'aggiornamento a riconoscere il device? si basa sul numero di serie?
    Allora ti dico il mio caso , per spiegazioni piu' tecniche attendiamo qualcuno che ne capisca di piu':
    Tutto stock , con s-off e unlocked , supercid.Appena messo il super ha trovato subito l'aggiornamento, arrivata la notifica in italiano. Installata un paio di ore fa', quindi posso dirti tutto ok!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    45010053454d333247080c629c993100

alla fine ho usato sunshine anche perchè il cell nn è il mio...ma di un mio amico...e mi ci sono sbattuto già troppo...tanto paga lui...

Adesso mi accodo alla richiesta che hanno già fatto gli altri...volendo ricevere aggiornamenti OTA come deve essere "settato" il cell...bootloader, root, recovery, cid, s-off...ecc??

basta essere rom stock e recovery stock come scritto qui
    che CID devo impostare per poter avere l'OTA?...adesso ho TMOB010

grazie
    Comunque dal codice che è venuto fuori il Telefono risultava compatibile con il FireWater ...
    Quote Originariamente inviato da chaosmarine Visualizza il messaggio
    Allora ti dico il mio caso , per spiegazioni piu' tecniche attendiamo qualcuno che ne capisca di piu':
    Tutto stock , con s-off e unlocked , supercid.Appena messo il super ha trovato subito l'aggiornamento, arrivata la notifica in italiano. Installata un paio di ore fa', quindi posso dirti tutto ok!
    Hai fatto un Aggiornamento OTA con il superCID ?
    ... Non lo avrei mai consigliato visto che sul mio vecchio ONE S si rischiava il bricolage !!!
    Evidentemente su M8 è diverso ...

... comunque sicuramente devi essere ROM e Recovery stock, il bootloader non è necessario bloccarlo ... per il CID non so dirti !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si ho fatto un ota con il supercid. Ma prima mi sono letto pagine e pagine di forum in italiano e.... in inglese.Niente bricolage.A questo punto posso confermarlo.Ma ti prego spiegami meglio questa cosa.....cioe' adesso mi consiglieresti di rimettere il mio cid?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Si ho fatto un ota con il supercid. Ma prima mi sono letto pagine e pagine di forum in italiano e.... in inglese.Niente bricolage.A questo punto posso confermarlo.Ma ti prego spiegami meglio questa cosa.....cioe' adesso mi consiglieresti di rimettere il mio cid?
    Su xda molti lo hanno fatto con supercid, ma su altri HTC era altamente sconsigliato

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

chaosmarine (18-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ecco appunto li' ho letto pagina per pagina la guida di "Vomer" per l's-off, root ect ect , ad un certo punto dice che lui ha flashato con il supercid......poi col tempo confermato da altri utenti ed ora da me!Bhe' che dire mi e' andata di lusso....quindi sconsigliamolo agli altri
    Ultima modifica di chaosmarine; 18-08-14 alle 18:05

8. Il seguente Utente ha ringraziato chaosmarine per il post:

djgeppo (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

comunque mi hai messo paura, sono corso a rimettere il 405.Grazie per le delucidazioni.

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

ecco appunto li' ho letto pagina per pagina la guida di "Vomer" per l's-off, root ect ect , ad un certo punto dice che lui ha flashato con il supercid......poi col tempo confermato da altri utenti ed ora da me!Bhe' che dire mi e' andata di lusso....quindi sconsigliamolo agli altri
    comunque mi hai messo paura, sono corso a rimettere il 405.Grazie per le delucidazioni.
    Volevo solo dire che non ero aggiornato ... M8 si differisce da ONE S anche per tante altre cose per ciò che riguarda il Modding ...

Twitter ---- Google+

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Volevo solo dire che non ero aggiornato ... M8 si differisce da ONE S anche per tante altre cose per ciò che riguarda il Modding ...
    Perfetto, ho capito ma la prudenza non e' mai troppa...ora un dubbio mi sorge spontaneo...se faccio un reset di fabbrica ritorna alla 4.4.2 ( cioe' come quando l'ho comperato) o resta a 4.4.3?

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Predefinito

Perfetto, ho capito ma la prudenza non e' mai troppa...ora un dubbio mi sorge spontaneo...se faccio un reset di fabbrica ritorna alla 4.4.2 ( cioe' come quando l'ho comperato) o resta a 4.4.3?
    Assolutamente NO !!!
    il FACTORY RESET elimina le impostazioni, tutti i dati utente e le app installate a parte ... Il "sistema operativo" non viene toccato così come le app preinstallate !!!

Twitter ---- Google+

13. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

chaosmarine (18-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie davvero

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina