Salve a tutti,
Ho un HTC M9 in uno stato di Hard Bricked ( almeno credo )
Durante un aggiornamento ufficiale il telefono si stava aggiornando.. e come sappiamo tutti durante l'aggiornamento il telefono scalda di piu del normale.. Ma con questo caldo ( chi lo aveva lo aveva in camera con 39-40 gradi ) il telefono si è surriscaldato e si è spento per surriscaldamento proprio durante l'Upgrade!
Ora il telefono si accende, Scrive HTC verde su sfondo bianco e dopo 30 secondi si riavvia in un loop infinito.
Se si preme il tasto Vol - e Power sfondo nero e scritta HTC grigio e si riavvia in Loop infinito ogni 2 secondi con vibrazione.
Se si accende con Vol - e Vol + e Power Appare quanto segue:
*** Software Status: Official ***
*** LOCKED ***
*** S-ON ***
REBOOT
REBOOT TO BOOTLOADER
BOOT TO DOWNLOAD MODE
BOOT TO RECOVERY
POWER DOWN
Non da informazioni della versione, non entra in DOWNLOAD MODE o RECOVERY MODE Poiche si riavvia all'infinito.
Il Pc lo vede solo quando in Bootloader mode e quando è in fase di ricarica. Non lo Vede in FASTBOOT.
Ho provato a scaricare un immagine e a rinominarla, inserendola all'accensione e nel Bootloader ma non parte in automatico.
Ho provato a Scaricare la RUU M9 dal Pc, lo vede fa per partire ma poi si ferma e da errore Batteria Scarica anche se la batteria è al 100%.
Help! Qualcuno sa come si puo uscire da questa situazoine?
Grazie a tutti quelli che mi Aiuteranno e che mi risponderanno