Devi ricambiare il cid in htc__001 o htc__405, fai un ripristino e ti rivedrai la lingua ita tra le scelte.
Si
No
Non so
Devi ricambiare il cid in htc__001 o htc__405, fai un ripristino e ti rivedrai la lingua ita tra le scelte.
ultimo125 (11-09-12)
Ciao ragazzi!! Ho sbrandizzato!!
E' stato un gioco da ragazzi..la guida è ottima, perfetta e dettagliata! Addio mamma vodafone!! Ora..via OTA con CID 405 ancora nessun aggiornamento..io ho la versione 1.78! Una domanda: siccome le app vodafone e l'immagine di avvio rimangono..cosa posso fare? Installo la RUU 1.78 Stock della cartella dropbox di rich? O la 2.21? O la 2.31?? Se installo la 2.21 c'è la possibilità che la 2.31 mi arrivi via OTA o una volta che installo una RUU posso dire addio all'OTA??
Vai di 2.31 che è il nuovo aggiornamento, non avrebbe senso installare la 2.21 e poi fare l'ota sono indeciso se eliminare la ruu 2.21 ed eliminarla da dropbox, appena ho tempo rifarò la guida ancora più chiara eliminando la parte della 2.21
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
ultimo125 (11-09-12)
Salve gente, dunque ho appena terminato (con successo!) la sbrandizzazione del mio One S (da Vodaxxx) seguendo pedissequamente la procedura e tutto sembra filato liscio, compreso il relocked (che come atteso compare insieme a Tampered nel boot menu);
a dire il vero ero tentato di procedere direttamente con l'aggiornamento fw, ma poi preso da "cautelite acuta" mi sono "accontentato" della sola sbrandizzazione + roll back alla situazione "relocked" con stock-recovery ripristinato (confidando comunque nel probabile aggiornamento via OTA)
Premesso che ho una versione base HBOOT ..13 (1.78), ho cambiato il cid in HTC__405 (che mi sembrava di aver capito essere il più indicato per cercare poi gli aggiornamenti on line); sempre se ho capito bene, forzando la ricerca degli aggiornamenti sw ora avrei dovuto trovare la nuova versione del fw disponibile...invece nisba...
...prima di risbloccare il boot, riflashare la recovery, etc... e aggiornare il fw manualmente (con la RUU 2.31 che ho già scaricato dal link indicato nella procedura), volevo sapere se tante volte c'è qualcosa che mi è sfuggita e che magari mi blocca gli aggiornamenti OTA: leggendo i vari post di questo thread mi sembra che qualcuno parlava della necessita di de-rootare il telefono...
Naturalmente vi ringrazio in anticipo per i feed back..
Ma se installi la ruu non fai prima? È un procedimento rischioso tanto quanto l'aggiornamento ota..e fai senza aspettarlo
...a posteriori direi che è esattamente così.. ma quando avevo appena sbrandizzato avevo interpretato la guida (peraltro fatta molto bene, complimenti!) che per chi avesse la 1.78 ci si potesse anche fermare e cercare l'aggiornamento...vabbè domani mattina ri-sblocco il boot, ri-rooto, ri-flasho il recovery e procedo con l'aggiornamento del fw...
PS ..comunque mi rimane il dubbio che con HTC__405 l'aggiornamento fw europeo non me lo trova...
La ruu devi installarla a bootloader bloccato è strano che non te lo trovi l'update con quel cid.