no no...ancora è stock
...
ti ripeto aspetto un po per paura di verniciatura D: D: che sfiga oh
passo da XperiaS con aloni e problemi di assemblaggio e mi ritrovo problemi simili su OneS -.-
Si
No
Non so
no no...ancora è stock
...
ti ripeto aspetto un po per paura di verniciatura D: D: che sfiga oh
passo da XperiaS con aloni e problemi di assemblaggio e mi ritrovo problemi simili su OneS -.-
Ragazzi ce l'ho fatta, m'è costato 20 minuti di paura ma alla fine ci sono riuscito! Ho solo una domanda: ho cambiato il cid in HTC__001 e al riavvio dopo l'installazione della ruu, al momento di selezionare la lingua di sistema potevo scegliere solo tra italiano (regno unito) e italiano (irlanda). C'è differenza tra queste e italiano (italia)? Volessi avere la possibilità di selezionare quest'ultima dovrei cambiare di nuovo cid?
Onestamente non so se c'è o meno differenza; in ogni caso io ho messo italiano (Regno Unito) e fin'ora non ho trovato particolari problemi.
PS L'unica cosa che ho notato a dire il vero (ma non credo dipenda dall'impostazione della lingua) è che con Google Play quando cerco delle app non sempre le trovo facilmente come prima: è come se venissero filtrate; eppure ho controllato più volte l'impostazione dei filtri; non vorrei che sia proprio quel HTC__001 che impone in prima battuta qualche regola magari legata alle royalty internazionali...boh? In ogni caso scrollando bene tutte le app alla fine più o meno le ho trovate tutte ma con non poca fatica...comunque devo vedere se c'è qualche thread dedicato, magari è solo qualche impostazione che và abilitata/disabilitata
Il cid 001 è quello internazionale, il 405 è specifico per l'Italia per quello ti trovi regno unito e irlanda..riguardo agli aggiornamenti dipende solo da dove partono
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ok girando su questo forum ho trovato questo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ccensione.html
..in sostanza sembra che il problema sia legato al fastboot (ancora lui!) che, forse a causa di qualche app particolare scaricata, blocca la procedura di attach del telefono (e quindi dello sblocco della sim).
Disabilitandolo, come indicato nel thread, il problema dovrebbe risolversi; in effetti con il mio terminale il work around sembra aver funzionato visto che il problema al momento non si è ripresentato.
Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorda che tempo fa ho postato in questa discussione per essere aiutato in quanto avevo brikkato il mio one proprio nel punto in cui si cambia il cid. Bene, se non siete sicuri di quello che state facendo, come nel mio caso, vi invito a non fare alcuna procedura di sbrandizzazione, infatti nel mio caso sono rimasto con il telefono morto.
Devo dire però che sono stato molto fortunato, infatti ho spedito il cellulare in assistenza e dopo una settimana precisa mi è ritornato a casa come nuovo e con ultimo firmware brand vodafone. Hanno fatto tutto loro, organizzato il corriere a/r e mi è stato sostituito completamente, infatti l'imei non risulta più quello vecchio ma uno nuovo. Il tutto senza spendere un centesimo, anche se avevo sbloccato il telefono.
Morale della favola: sono stato graziato una volta e non mi azzardero mai più nel fare una cosa che non mi è chiara mi tengo il brand vodafone, pur avendo una scheda wind, che tra le altre cose è stabile e mi fa fare tutto quello che voglio.
Ciao a tutti.
bene sono contento per te!
Ho solo da poco fatto caso che da quando ho eseguito tutte le operazioni per sbrandizzare e aggiornare... il tutto con ottimi risultati direi, quando metto in carica il cell da spento, il led lampeggia per un poco e poi va direttamente nella schermata recovery nella quale posso solo riavviare e non spegnere.
Se non tocco niente lo schermo si spegne e la mattina mi trovo il tel già pronto nella schermata di inserimento PIN.
praticamente il telefono non si spegne... è come se si riavviasse.
premetto che il fastboot lo tengo disattivato e sono root.
è normale? ci avete fatto caso anche voi?
Io voglio sbrandizzare il mio One s. Ma prima volevo chiedervi se questa ROM è ufficiale cioè se in futuro HTC aggiornasse One s, poteri aggiornate pure io??
Non so se sono stato chiaro.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App