Hai flashato il boot.img fa fastboot?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Si
No
Non so
Hai flashato il boot.img fa fastboot?
Non se ne parla perché in questo thread non c'è nessuna ROM da flashare...leggi il thread in evidenza sos modding, è scritto come flashare correttamente una rom, oppure il thread di qualsiasi rom che è sempre scritto
so come si flasha una rom ma chi non si accenna ad alcun kernel:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-cm10-1-a.html
mi sposto
update: scusate il doppio post, avevo dimenticato di essere stato l'ultimo a postare
credevo fosse la modalità disco assente nella mia rom viper...ho installato una rom con modalità disco e ho fatto al procedura
Cattura.JPG
ho caricato anche il file (non fate caso all'imei che ho sostituito solo per caricare il file qui).
mmcblk0p4MOD
Il cid maledetto resta quello Tim 401...
l'hboot c'entra qualcosa?!magari ho una versione nuova che inibisce la procedura...non so, ditemi voi dove sbaglio
Ultima modifica di CronoX; 26-02-13 alle 17:37
No non dovrebbe influire l'hboot. Anzi no perché anche con hboot 2.15 hanno ottenuto l's-off. Hai salvato il file con il cid modificato?? Non è per darti dello scemo ma meglio una domanda in più che una in meno e scoprire che poi era una cosa gnocca dopo averlo salvato hai provato ad aprirlo e vedere se è venuto salvato correttamente?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
chiaracbr (27-02-13)
si, quello salvato, aggiungendo MOD alla fine, è quello che ho allegato...adesso faccio uno screenshot
screenshot.jpg
ma c'è qualcuno con un tim che era già con jb di fabbrica?!
Ultima modifica di CronoX; 26-02-13 alle 19:08
Grazie mille per questa guida, semplice e chiara! ^^ appena riesco a trovare il tasto thanks lo userò xD
È in basso a sinistra sotto al post
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
chiaracbr (26-02-13)
a-ehm.. arieccome stavo seguendo la procedura per sbrandizzarlo... beh faccio tutto arrivo fino atutto ok, riavvio il sistema e.. .c'è ancora il logo/icone della TIM! argh! che sia a causa dell's-off? devo riportarlo in s-on?CONCLUSIONE DELLA PROCEDURA DI RIMOZIONE DEL BRAND