bene almeno non sono l'unico.. è tutto il giorno che ci sclero sopra
quindi anche mettendo una rom con magari ics non si riesce a cambiare sto dannato cid?
Si
No
Non so
flashando una rom aosp non riuscite comunque?
io non ho ancora provato, ho sbloccato il one s solo ieri quindi non sono praticissimo di modding con questo telefono, sto scaricando ora la viperones con ics, può andare bene? o se no me ne proponi una tu? (non so se la viper sia una aosp)
ps per mettere una nuova rom il bootloader deve essere sbloccato o bloccato? recovery stock o modificata?
Oddio siamo proprio agli albori non ti preoccupare, basta un Po di pratica...
La viper è una sense, prova o con quella o con una aosp, consiglio aokp o la cm10.1 ufficiale...per mettere una rom ci vuole il bootloader sbloccato e una recovery custom, mi auguro tu abbia seguito la guida fino al root la twrp è una recovery custom
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
eh si devo recuperare un po' di cose sul modding XD comunque si ho sbloccato il boot e ho il root con recovery twrp, tra non molto mi finisce il download della viper,la monto e vediamo se fa il miracolo.
curiosità, ma se fosse la versione dell'hboot che impedisse il cambio di cid? ho la versione 2.15, non è che va effettuato qualche downgrade? sempre che sia possibile
ultimo125 (07-03-13)
ultimo125 (07-03-13)