Hai scaricato la ruu sbagliata...il tuo è brandizzato o no?
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Hai scaricato la ruu sbagliata...il tuo è brandizzato o no?
brand vodafone, pensavo che così diventava originale, ora ?
Devi sbrandizzarlo seguendo la guida per rimuovere il brand...che trovi sempre qui nella sezione ma vedendo com'è andata per il root non so se consigliartela...
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
cmq sono andato avanti, ho preso la guida (https://www.androidiani.com/forum/ht...ade-radio.html ) , seguita passo passo, ho sbagliato 2 volte l'immissione del cid ( basta uscire e non salvare ) e rifatto con successo , anche con verifica, dopodichè ho installato la ruu 2.31 europa, e fatto, telefono sbrandizzato, ora ho solo il bootloader relocked, x portarlo in locked si può fare oppure si può lasciare così ? Grazie a Ritch x tto.
Beh intanto complimenti il bootloader rimarrà sempre relocked quindi è praticamente fuori garanzia come è scritto all'inizio della guida
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
no vai pure tranquillo, hai eseguito la ruu che è in pratica una nuova installazione da zero
scusami ritchct,io non ho il one s ma il one x,nella giusta sezione non mi sa rispondere nessuno,o non mi calcolano proprio non lo so! io ti spiego la mia situazione,ho preso questo one x usato,gia sbloccato e con custom rom e root. adesso vorrei aggiornare l'hboot per aggiornare a jelly bean ma non posso farlo in quanto non avendo sbloccato io il terminale,non ho il token di htcdev per lo sblocco. ho pensato di ribloccare il bootloader e aspettare l'aggiornamento via ota che sta arrivando in questi giorni,gia per alcuni è arrivato...credi che posso seguire questa guida?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
Assolutamente no. La stock recovery e la ruu sono diverse dal tuo dispositivo, rischieresti di fare ancora più confusione...chiedi nella tua sezione nel thread del tool.. faresti meglio a chiedere nella tua sezione a cesco che lui ha sviluppato il tool per aggiornare l'hboot, io lo terrei rootato...
vincenzo90 (29-10-12)