Cesco concordo. E grazie per tutte per altre guide...mi hai anticipato alla stragrande!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Cesco concordo. E grazie per tutte per altre guide...mi hai anticipato alla stragrande!
Piccolo esempio, appena la finisco posto il tutto
Si devo ancora comprare la licenza
Non costa neanche poco.... 15/20 euro se non sbaglio....
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
per un programma così 15 euro sono regalati se uno è veramente capace sia di temare le skin che di modificare gli m10 può tirare su molti più di 15€
Buona fortuna allora
se crei qualche bella skin e la pubblichi sul playstore te la pubblicizzo
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
Ciao a tutti, sono un intruso, ma ho letto con molto interesse questa utile guida.
Ho cambiato una skin sense 4, per dhd, ma il procedimento è lo stesso per le sense, tutto abbastanza semplice direi, però al momento in cui vado a sostituire un .png in drawable-xhdpi, quando ricompilo apktool mi restituisce l'errore. L'immagine che sostituisco ha lo stesso nome, stesse dimensioni, stessa estensione chiaramente. Non capisco come faccia a riconoscere che è stato sostituito il file, sono identici....
Il problema è che il modo per evitarlo consigliato da voi, e cioè questo:
Non riesco ad attuarlo perchè in res/values non ho il files Arrays.xml......come cavolo faccio secondo voi?NB [SOLO JB] Per JB se seguite questa guida vi darà errore Apktool quando andrete a ricompilarla. Per risolvere il problema dovete aprire in Res/Values/ il file Arrays.xml ed eliminare la parola Reference che trovate nelle stringhe 18 e 20 mantenendo però intatta la sintassi <Array> come vedete nelle righe più sotto dell'Arrays.xml (più tardi posto uno screen per farvi capire) Grazie a GUICH per la spifferata
Ultima modifica di Senso41; 20-02-13 alle 16:34
Xiaomi Mi A2
Ciao Sensooooooo!!!!!! Intanto complimenti per la rom , prima o poi la proverò sul dhd
Quel reference lo trovi solo nelle skin della sense 4+, per sense 4.1 e 4 non c'è. Strano anche che nella skin non ti trovi arrays.xml....Con le modifiche che hai fatto alla rom quali skin installi? quelle per sense 4 o 4+?
Ciao rich è la skin sense5 per sensation, ma parto da una skin per dhd. è android 4.0.3 nel manifest.xml dice così. Non riesco a capire. Se decompilo e modifico solo nome e i quattro jpg wallpaper, poi ricompilo, la skin è perfetta. Funziona. Nel momento in cui cambio un .png, stessa risoluzione e nome (lo faccio da esplora risorse), apktool da errore ricompilando. Non so che sbaglio, eppure non dovrebbe cambiare niente. Le immagini in M10 non le tocco.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2