Riesci a passarmela please che domani appena riesco la guardo? Mi sembra strano...le modifichi nel senso che usi un programma di foto editing oppure li sostituisci proprio?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Riesci a passarmela please che domani appena riesco la guardo? Mi sembra strano...le modifichi nel senso che usi un programma di foto editing oppure li sostituisci proprio?
Ho provato entrambi i modi. Anche con una sola per capire se ci fosse qualche errore, qualche immagine in più o in meno. Anche cambiandone una presa da una diversa skin, mi dà errore ricompilando. Eppure le due skin sono gemelle. Trasferisco le immagini da una all'altra.
Può dipende dalla copia di valutazione? :confused:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
Ho notato che in fase di decompilazione, aprendo qualsiasi skin ho questo errore:
09:51:43.463: [Warning] - M10ImageTool.DecompressImage: 'Decoding image failed, return code: -2, type: 6'
09:51:43.463: [Warning] - M10ImageCompressor.DecompressTexture: 'Failed image ID: 86260A16'
Xiaomi Mi A2
Quegli errori a volte li ho anche io, ma mi pare di capire che siano errori degli m10, non dei singoli png... E ogni volta che ricompilavo non mi dava problemi...strano che te ne dia...provi a passarmi la skin e il framework che provo a vedere anche io? Che i problemi non siano altrove e non colpa del vts...
In effetti quell'errore sembra dovuto solo ad un'immagine. Poi si ricompila senza problemi se non modifico le immagini.
Qui l'apk della skin da cui devo prendere le immagini. E' una skin per Sensation.
La mia procedura è questa, decompilare una skin per DHD, quindi con le immagini per schermo hdpi e sostituire le immagini della skin per dhd con queste del Sensation ridimensionate. Non faccio niente di trascendentale mi sembra. Stesso nome, poi cambio il nome della skin e i preview... che c'è che non va secondo te?
http://ompldr.org/vaGpmZQ/sense%205%...20lockring.apk
EDIT: forse ho risolto con il buon vecchio apk Multitool. Leggero e immediato. Ti faccio sapere le evoluzioni.
Xiaomi Mi A2
un UP per quest'ottima guida dedicata a chi ha un pò di passione grafica