@davil33: ma perché lo overclocchi? a cosa ti serve? io ho il clock a 1.5, undervolt a -25mV, zram ntfs 'abilitati', e ho flashto la boot.img... e viaggia che è un piacere....
PS: è uscita la v2.2!![]()
@davil33: ma perché lo overclocchi? a cosa ti serve? io ho il clock a 1.5, undervolt a -25mV, zram ntfs 'abilitati', e ho flashto la boot.img... e viaggia che è un piacere....
PS: è uscita la v2.2!![]()
@sirio87s facevo tanto per provare.. :comunque ho installato anch'io la 2.2 e con la stessa tua configurazione..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Davil ce l'hai fatta a flashare quest'ultima versione?
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Secondo me questi primi kernel jb sono (ancora) instabili per quanto riguarda OC o UV...
Ma in realtà questo elemental è uno stock modificato ma come sappiamo questo jelly non ha bisogno di OC (neanche prima a dire il vero)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Si Ritch ce l'ho fatta.. e direttamente da recovery senza usare flashimagegui.. ho scelto di flashare anche il boot.img, alla fine credo che avesse qualche problema la versione 2.1 scaricata da me.. con la 2.2 nessun problema.. inoltre ho notato che il boot.img dell'Elemental è identico a quello della viper 2.0, tutto il pacchetto aggiunge solo dei files di configurazione al sistema per settare i parametri tramite l'aroma installer.. infatti lo si può riflashare tutte le volte (ovviamente non c'è bisogno più di flashare il boot.img alla fine dell'Aroma) che si vuole per provare varie configurazioni..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Dovrei ritornare a kernel stock per mandarlo in assistenza..come devo fare??
Antonio.
Originariamente inviato da maradonapitbull
E che c'entra il kernel? Devi flashare una ruu (ma non te lo passano in garanzia in quanto sarà RELOCKED e non LOCKED).
Ho installato la stock jelly bean tramite la rom maximus pero nell bootloader esce sempre tampered...vbb cmq io ho un problema hardware poiche è saltato una delle due antennine per il gps dalla scheda madre...non credo che per aver sbloccato il bootloader dovrebbero trovare problemi..ho sentito parecchia gente che lo ha portato in assistenza addirittura con rom custom e glie lo hanno fatto passare normalmente..
Antonio.
Io non riesco proprio ad installarlo e non capisco cosa sbaglio. Ho flashato la Viper poi flashato la boot.img tramite fastboot, andato in recovery, fatti i wipe, flashata la elemental, riavviato il cell ma nulla. In versione kernel non me la da. Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo