Purtroppo il problema non risiede nell'errata impostazione del kernel né nel CID, perché il reboot continua a bloccarsi allo stesso punto. Che nervoso... Cosa potrà mai essere a questo punto?
Mmm peccato, ci tenevo a provare questa perché mi sembrava la più affidabile e il fatto che l'avessi anche tu mi rassicurava... Ho già provato l'Avatar che mi dava problemi e mi crashava quando attivavo l'HDR, e l'Holo BlackBean che ho odiato per le scritte blu non modificabili... La TrickDroid 10 è quella in lingua inglese non modificabile giusto?
Sì, è stato l'unico metodo che ha funzionato col mio telefono... Ok, quindi devo flashare "boot.img" che avrò precedentemente messo nella cartella "fastboot" del computer con il comando "fastboot flash boot boot.img" e poi proseguire con l'installazione normale da recovery?
se non hai fatto ancora i wipe e quindi hai ancora l' installazione precedente della Viper, flashi il boot.img e poi provi a riavviare, il primo avvio e' sempre lentissimo, quindi non spegnere dopo due minuti
tutto giusto, il boot.img nella cartella di fastboot
fastboot flash boot boot.img
wiwarez (12-07-13)