non troverò mai pace...
continuo ad avere il problema della geolocalizzazione!
attivo la geolocalizzazione e si attiva il gps
attivi il wifi e si attiva il gps
qualcuno mi sa dire come fixare il gps o le app di geolocalizzazione?
non troverò mai pace...
continuo ad avere il problema della geolocalizzazione!
attivo la geolocalizzazione e si attiva il gps
attivi il wifi e si attiva il gps
qualcuno mi sa dire come fixare il gps o le app di geolocalizzazione?
Pesce d'Aprile o è TUTTO VERO ???
direttamente dalla Pagina Ufficiale Team Venom di Facebook
https://www.facebook.com/venomroms/p...58074934223206
Originariamente inviato da Team Venom su Facebook
Testo OriginaleSpoiler:
To clear you up:
Yes it was an april fool, we will continue our work and do our best!
-torxx
per fortuna
Ciao a tutti ragazzi. Ho un htc one s ed ho appena completato finalmente l'installazione di viperones 2.2.0 e ora mi funziona tutto alla perfezione. È stato un lungo calvario e vorrei citarvi gli intoppi che mi sono capitati, dato che sono o potrebbero essere utili in casi analoghi. So che tutte queste indicazioni sono già scritte, ma data l'enorme dispersione che si crea tra le pagine dei forum credo che ricitandole siano più chiare per tutti.
- Problema: installazzione viperones 2.1: Dopo aver avviato l'installazione dalla recovery, aroma si blocca al 7% circa e l'installazione si conclude, senza aver installato completamente la rom.
- Soluzione: cambiare la recovery! Se avete utilizzato la recovery twrp più recente, probabilmente non sarà compatibile con viperones. Utilizzare twrp v 2.4.1.1 e riprovate ad eseguire l'installazione della rom seguendo i passaggi della relativa guida.
- Problema: Wifi error; il wifi non si attiva; errore wifi.
- Soluzione: Il problema, come detto più volte, risiede nel kernel! Ho provato sia wifi fix.zip e archive.zip presenti su xda (chi ha smanettato per questo problema sicuramente gli avrà scaricati) che l'aggiornamento alla versione radio 5.1 (se non sbaglio) ma senza alcun risultato. Ho provato anche alcuni kernel, ma l'unico che mi ha risolto il problema è stato ElementalX-S-v3.4.zip. Per installarlo basta copiarlo nella root della sd e aprirlo dalla recovery. Farà lui automaticamente i wipe alla fine del processo. Durante l'installazione non installate le opzioni aggiuntive che vi chiede, e lasciate i valori per l'overclock così come sono. Al riavvio il wifi funzionerà.
- Problema: Lag, lentezza dopo l'aggiornamento OTA Viperones 2.2.0
- Soluzione: Il problema risiede nei file delle applicazioni di venom tweaks e venom hub e nella skin: Appena terminato l'aggiornamento andate in gestione applicazioni e sia per venom tweaks che per venom hub cancellati i dati e, se presenti, i cache. Dopodichè andate in impostazioni - personalizza - skin e cliccate su applica alla skin che avete predefinita o che volete utilizzare. Tutto dovrebbe andare liscio.
p.s. Se notate un "bug" nell'icona di carica della batteria (si accende sia verde che blu) è normale, basta andare nella sezione di icon bar theme (se non erro) di venom tweek e applicare all'icona della batteria lo stesso pacchetto o sceglierne un altro e l'icona si stabilizzerà.
Spero sia stato utile. Ciao a tutti
Ultima modifica di nickONES; 06-04-13 alle 01:44
zighi (10-04-13)
C'è un modo per scattare le foto con i tasti del volume?
Ciao ragazzi, sono nuovo, che recovery avete? Non so perché ma l'installazione dell'aggiornamento mi fallisce sia quello automatica:
credo che legga un percorso diverso (USB-OTG)
che fatta manualmente:
zip signature failed:1
Error flashing zip '/sdcard/Download/ViperOneS_OTA_2.2
updating partition details
Ho la TWRC 2.5
Grazie mille
Io ho la twrp 2.3.3 e non ho avuto alcun problema a fare l'aggiornamento
---------->HTC One S<----------
Rom ViperOneS 2.2.0
Kernel Stock
Recovery TWRP touch 2.3.3
ciao a tutti!
la rom va abbastanza bene ma a me presenta un piccolo bug...
capita a nessuno che tenendo il cellulare in tasca si accenda il led e l'unico modo per spegnerlo sia il riavvio del dispositivo??
altra doamnda, su questa rom qualcuno riesce a vedere skygo con permessi di root e kernel modificato??
grazie
Ultima modifica di blungo; 13-04-13 alle 15:55