risolto alla grande ho seguito riga per riga e sono riuscito a risolvere adesso sono super cid e s-off e tra poco installero anche hboot 2.16 grazie mille a tutti.
risolto alla grande ho seguito riga per riga e sono riuscito a risolvere adesso sono super cid e s-off e tra poco installero anche hboot 2.16 grazie mille a tutti.
per aggiornare, se vuoi, usa questa RUU trovata in rete dal bravo @kalel77
[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
sirbeppe (25-08-14)
LG G7 ThinQ nero Tim
MotoG 5S Plus
Motorola MOTO G 3gen
HTC ONE Sbrand Tim[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
HTC Desirerom Reflex 2.1.5 liteRevolutioN v4.0 A2SD++InsertCoin CM7/A2SD
SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1
Sera a tutti, ho provato tutti i metodi dell'S-off ma niente, attualmente ho questa impostazione ROM CandyKat 1.6 e VBoot 2.15. Posso risolvere in qualche modo?
Su HTC ONE S S4 è consigliatissimo il RUMRUNNER
[GUIDE] Rumrunner S-Off per HTC One S
altrimenti se non è un Brand TIM si può sempre provare il metodo "Hold School"
ossia il metodo tradizionale, manuale ... ossia quella nel post n° #2 di questa discussione !!!
PS. magari quando provi se dici anche che problemi o errori ti dà possiamo provare ad aiutarti ?!?!?
tra le premesse è scritto che devi avere prima il SuperCID !?!?!
Iniziamo con i requisiti obbligatori per seguire questa guida:
- Un One S con processore S4, rootato e con bootloader sbloccato
- SuperCID (11111111) se avete un altro CID dovete modificarlo seguendo questa guida
e verificate da fastboot di averlo
- Adb / Fastboot e un minimo di conoscenza dei loro comandi
- un pc
- programma per controllare l'md5 degli zip (potete farlo anche manualmente con 7zip o winzip dipende quale usate, verificandolo con quello scritto qui)
Ciao Ultimo, ho provato come dici ma ho questi due problemi:
- 1 non so come vedere il SuperCID ^^
- 2 non riesco ad estrarre quel file, mi da confermato il trasferimento ma niente non c'è
forse ho trovato il cell mi riconosce 8 Gb invece di 16 Gb![]()
mi sa faccio prima a ripristinarlo con la RUU ma non so come si fà![]()