Niente da fare , ho rimesso la ruu stock che avevo con hboot 1.13 della vodafone uk , sempre in s-off con il cid cambiato in vodap001 , avvio in s-off lo fa anche con la ruu quindi tutto originale. Sbagliero' la procedura s-off? Io non credo ... Mi manca da provare il metodo con la partizione bloccata ma credo sia un lotto sfortunato il mio in cui l s-off procura instabilità.....
Ps ma se installo di nuovo l hboot 2.15 che radio posso installare decente ? Perchè prima avevo quest'ultima piu' la versione liscia della rom fast clean di base jb ma ricezione e segnale gps facevan pena...
EDIT: PROBLEMA
Il problema della memoria è rimasto non è piu' montabile , ora sono su ruu come detto prima quindi a sto punto credo sia colpa dell' s-off , in fase di montaggio mi dice unable to mount ........ A sto punto i conti tornano, ossia in s-off la memoria non è montabile e risulta 0 quindi è logico che all'avvio della rom non monta la sdcard e crasha qualsiasi rom che installo. Come posso risolvere il problema della memoria una volta per tutte, cè qualche fix ?
EDIT 2
Confermo ho riflaggato in s-on dopo aver installato la recovery stock per fare l ota, avvio e carica tutto perfettamente controllo la memoria 9 gb disponibili quindi tutto ok, ora rimane il punto su come mai in s-off il mio one s perde l'uso della memoria interna?