Quindi consigli di rinunciare ad avere nuovamente tutte le chiamate perse i messaggi WiFi ecc... eppure per il WiFi widget in lock screen e registro chiamate utilizzo dati ha funzionato bene...sarebbe un peccato perdere queste informazioni...
Alla fine sono riuscito a ripristinare anche tutti i messaggi mentre invece non capisco quale sia il dato di sistema che mi ripristina i widget in lock screen perchè se li installo tutti insieme, dopo aver eliminato appositamente tutti i widget, ricompaiono, ma ripristinando i dati di sistema singolarmente non riesco a ripristinare i widget...boh...
Ricapitolando sono riuscito a ripristinare:
- punti accesso wifi
- log chiamate
- utilizzo dati
- sfondo
- widget in lock screen (anche se non so come)
perchè se ho fatto il backup delle app mentre ero su CM adesso che le sto ripristinando su slim bean me le fa installare e funzionano correttamente ma nell'elenco me le trovo barrate?
Texlee (14-01-14)
Ho effettuato il ripristino di whatsapp come già altre volte ma ora non mi trovo più le conversazioni...quale può essere il problema?
Credo di avere risolto, in pratica io ero convinto che per dati intendesse i dati di sistema e quindi devo aver ripristinato soltanto l'applicazione.