Ah ok pensavo si trovasse un singolo zip
Ah ok pensavo si trovasse un singolo zip
Se flashio una rom miui poi posso usare il backup fatto con titanium-backup dalla rom stock?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando Androidiani App
Ciao, non sono riuscito a trovare il modo di fare il backup automaticamente solo di determinate applicazioni e non di tutte, ogni volta che devo eseguire un backup devo deselezionare le app che non mi interessano e diventa snervante, qualcuno sa se è possibile e se si, come posso fare?
Ciao e grazie
p.s. TB sarebbe il massimo se desse la possibilità oltre a salvare i bkup su un cloud di poterli salvare anche in rete, avendo un nas preferirei salvare i vari backup sul mio nas e non online
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Ho copiato i backup sul cellulare e non me li trova nel menu di ripristino ma nella cartella si. Ho anche cambiato la cartella di preferenza, le altre volte funzionava senza problemi. Qualche idea?
Spoiler:
Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, quando creo un "update zip" nella sezione menù, azioni speciali, per flashare via recovery titanium backup per non doverlo reinstallare dal playstore, non funziona, non me lo installa. Bisogna avere per forza la clockworkmod recovery come specificato in titanium? Perchè iuo uso la twrp, ma mi pare che in passato funzionava anche con la twrp con android kitkat, invece adesso non funziona più.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Ultima modifica di andrea0807; 15-03-16 alle 10:41
Problema con "FREEZE" app.
Salve,
dall'ultimo aggiornamento non mi Congela più le app. Dopo la pressione del bottone, mi avvisa dell'avvenuto congelamento, ma l'app non mostra lo sfondo blu come prima e in effetti l'app la trovo sempre attiva nel Drawer!
E' successo anche a qualcuno di voi?
Ho anche rimosso "360 security" che pensavo desse qualche conflitto!
Avete qualche voce nel menù "preferenze" da suggerirmi?
Grazie
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Buonasera
avendo portato il mio s7 con Android 6 in assistenza, ho prima fatto un bu di tutte le mie app ed i miei dati salvandolo sul pc.
Ora mi ritrovo ad utilizzare Titanium dopo aver fatto il root del mio s7 aggiornato ad Android 7.
Non mi è chiara una cosa però visto che Titanium non mi trova il bu sulla sd esterna... collego il telefono al pc con il cavo e la cartella che ho sul desktop dove la copio?
Grazie
Enrico