e' il problema di tutti coloro che passano da sense a cyano...se trovi la soluzione la CM avra' un incremento notevole di users![]()
Ciao a tutti, ho seguito le vostre guide per predisporreil telefono all'installazione delle custom rom (bootloader, supercid, recovery,..).
Ho provato ad installare poi la Cyanogenmod 11 seguento la guida nella loro wiki ma, dopo avere terminato l'installazione, il telefono non mi si accende più (nemmeno con power e vol -).
Mi sono accorto troppo tardi che non ho fatto questa cosa (che potevano scrivere PRIMA delle varie istruzioni da seguire, non dopo... va bè): "This device, if unlocked with HTCDev Unlock, must have its kernel flashed via fastboot. Extract boot.img from the CyanogenMod .zip package and flash it from the bootloader with: fastboot flash boot boot.img"
Ora quando cerco di accendere il telefono lampeggiano i tre pulsanti soft touch e non succede niente... c'è un modo per recuperare il telefono?
Grazie in anticipo
Prova a tenere premuto il tasto power e vedi se si riavvia
Innanzitutto grazie della risposta.
Mi sono consumato le dita, ma alla fine sembra essersi ripreso. Grazie anche ai suoni di windows che mi facevano capire quando si connetteva/disconnetteva una periferica USB, ho intuito quando il telefono era effettivamente spento, dopodiché ho avviato in fastboot e effettuato il ripristino con ClockworkMod.
Ora però vorrei terminare la procedura di installazione di Cyanogenmod, ma non ho capito una cosa: sul loro sito dicono di flashare il file boot.img con "fastboot flash boot boot.img", ma se clockworkMod installa la ROM partendo dal suo file zip io devo:
1) estrarre boot.img dal file zip
2) flashare boot.img
3) rimettere il file boot.img nel file zip
4) lanciare l'installazione della ROM da recovery con clockworkMode selezionando il file zip "aggiornato"
è corretto? altrimenti non ho capito come sfruttare il flash del file boot.img...
grazie
Il file boot.img lo devi flashare a parte solo se sei s-on, se invece sei s-off puoi flashare direttamente la rom
Sì, io sono in S-ON.
Mi servirebbe sapere se, dopo avere flashato preso da un file .zip, dopo devo rimetterlo nell'archivio per considerare il tutto flashato e compatibile con il mio device
AGGIORNAMENTO DEL 31/05/2014: La possibilità di scattare foto direttamente in 16:9 è stata introdotta di recente nell'app "Google Fotocamera". L'aspect ratio si può scegliere dalle impostazioni della stessa. Ovviamente la foto viene semplicemente croppata da 8 (3264x2448) a 6 megapixel (3264x1840), lo stesso lavoro che fa il software di HTC Sense. ;-)
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
camelot79 (01-06-14)
buon giorno vorrei chieder un consiglio dopo vari passaggi sono tornato ad un h.boot vecchio da h.boot 2.16 che avevo,ora aggiornerò h-boot 2.15 per poter mettere questa room,volevo chiedere quale è la miglior recovery da utilizzare per questa rom .....grazie
beota (18-06-14)