CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 320
Discussione:

[ROM][S4][4.4.2] CyanogenMod 11 HTC One S | HBOOT 2.15

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Sto provando la CyanogenMod 11 da tre giorni e devo dire che mi sta piacendo sotto tanti punti di vista. L'unica cosa che non riesco a "digerire" è la fotocamera che scatta fotografie in formato 4:3, a differenza dei 16:9 della ROM Stock con HTC Sense. Sapete se esiste una mod o un'app di terze parte che mi permetta di sistemare il discorso aspect ratio per quanto riguarda la fotocamera?

Grazie! :-)

e' il problema di tutti coloro che passano da sense a cyano...se trovi la soluzione la CM avra' un incremento notevole di users

2.  
    Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    e' il problema di tutti coloro che passano da sense a cyano...se trovi la soluzione la CM avra' un incremento notevole di users
    Non me ne ero accorto! XD
    Sotto questo punto di vista la Sense è imbattibile, almeno per me.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho seguito le vostre guide per predisporreil telefono all'installazione delle custom rom (bootloader, supercid, recovery,..).
    Ho provato ad installare poi la Cyanogenmod 11 seguento la guida nella loro wiki ma, dopo avere terminato l'installazione, il telefono non mi si accende più (nemmeno con power e vol -).
    Mi sono accorto troppo tardi che non ho fatto questa cosa (che potevano scrivere PRIMA delle varie istruzioni da seguire, non dopo... va bè): "This device, if unlocked with HTCDev Unlock, must have its kernel flashed via fastboot. Extract boot.img from the CyanogenMod .zip package and flash it from the bootloader with: fastboot flash boot boot.img"

Ora quando cerco di accendere il telefono lampeggiano i tre pulsanti soft touch e non succede niente... c'è un modo per recuperare il telefono?
    Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Ema94x360

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Prova a tenere premuto il tasto power e vedi se si riavvia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie della risposta.
    Mi sono consumato le dita, ma alla fine sembra essersi ripreso. Grazie anche ai suoni di windows che mi facevano capire quando si connetteva/disconnetteva una periferica USB, ho intuito quando il telefono era effettivamente spento, dopodiché ho avviato in fastboot e effettuato il ripristino con ClockworkMod.
    Ora però vorrei terminare la procedura di installazione di Cyanogenmod, ma non ho capito una cosa: sul loro sito dicono di flashare il file boot.img con "fastboot flash boot boot.img", ma se clockworkMod installa la ROM partendo dal suo file zip io devo:
    1) estrarre boot.img dal file zip
    2) flashare boot.img
    3) rimettere il file boot.img nel file zip
    4) lanciare l'installazione della ROM da recovery con clockworkMode selezionando il file zip "aggiornato"

è corretto? altrimenti non ho capito come sfruttare il flash del file boot.img...
    grazie

Androidiano L'avatar di Ema94x360

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il file boot.img lo devi flashare a parte solo se sei s-on, se invece sei s-off puoi flashare direttamente la rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, io sono in S-ON.
    Mi servirebbe sapere se, dopo avere flashato preso da un file .zip, dopo devo rimetterlo nell'archivio per considerare il tutto flashato e compatibile con il mio device

Androidiano L'avatar di Ivan16198

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO DEL 31/05/2014: La possibilità di scattare foto direttamente in 16:9 è stata introdotta di recente nell'app "Google Fotocamera". L'aspect ratio si può scegliere dalle impostazioni della stessa. Ovviamente la foto viene semplicemente croppata da 8 (3264x2448) a 6 megapixel (3264x1840), lo stesso lavoro che fa il software di HTC Sense. ;-)
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ivan16198 per il post:

camelot79 (01-06-14)

Baby Droid L'avatar di beota

Smartphone
    One s

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

buon giorno vorrei chieder un consiglio dopo vari passaggi sono tornato ad un h.boot vecchio da h.boot 2.16 che avevo,ora aggiornerò h-boot 2.15 per poter mettere questa room,volevo chiedere quale è la miglior recovery da utilizzare per questa rom .....grazie

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beota Visualizza il messaggio
    buon giorno vorrei chieder un consiglio dopo vari passaggi sono tornato ad un h.boot vecchio da h.boot 2.16 che avevo,ora aggiornerò h-boot 2.15 per poter mettere questa room,volevo chiedere quale è la miglior recovery da utilizzare per questa rom .....grazie
    ... nn mi pare che questa ROM richieda una particolare Recovery, ma sicuramente su HOS con Hboot 2.15 ti consiglio la TWRP versione 2.3.3.0 ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

13. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

beota (18-06-14)

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio