per fortuna sono riuscito a risolvere... comunque ho flashato la rom viper... è meglio la revolution hd?
per fortuna sono riuscito a risolvere... comunque ho flashato la rom viper... è meglio la revolution hd?
Salve, ho tentato di installare la cm11 sul mio htc one x+. Ho fatto molti casini e la situazione è questa: il device risulta UNLOCKED, s-on. il Fastboot funziona quindi si collega al pc. Sul telefono non c'è più nessun file ne sistema, funziona solo in recovery e nel bootloader. Adb sideload rimane bloccato su starting device adb e non funziona. la recovery che ho installato e la TWRP 2.8.3.0. Cosa devo fare datemi una mano!
Nessuno sa darmi una mano? Sono di Roma e se qucuno sapesse indicarmi un negozio o una persona in grado di aiutarmi sarei gia ad un buon punto
ragazzi vorrei chiedere una info. ho un HO+ at&t e vorrei poterlo usare in italiano e in italia
premetto che è già sbloccato tutto. se ci butto su la viper internazionale lo friggo?
- Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -
Ciao a tutti, ho installato una rom (Viper 2.1.1), il problema è che non riesco a fare la sincronizzazione dell'account Google, inoltre non posso utilizzare neanche i servizi google, come Google+, Gmail ecc..qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie