Grazie mille, ora funziona tutto, mi aveva preso un colpo :-D
Grazie mille, ora funziona tutto, mi aveva preso un colpo :-D
Figurati.....
L'importante è aver risolto il problema!!!
Device: HTC U11
Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
Firmware: 2.33.401.19
Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
Kernel: Stock
ciao a tutti io invece di Tallemalle ho avuto il problema inverso scegliendo il kernel stock quello barrato in rosso e mi dava lo stesso problema poi ho messo l'altro e tutto è andato bene.
ho visto che hanno caricato un nuovo boot è per ovviare a questo problema?
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
E' lo stesso contenuto nella rom a quanto pare...
Inoltre le dimensioni sono le stesse
Comunque, provare a flashare quello non è male.
A me è andato tutto con il primo flash, occhio a cosa scegliere in aroma![]()
allora Guich ho fatto tutti i passaggi non ti dico ieri sera su xda ero io ed un altro utente ad avere questo problema e onestamente non capisco il perchè....
alla fine al 3 tentativo ho fatto sempre full wipe , full format e alla richiesta del kernel stock ho detto no.... poi prima del primo riavvio ho fatto da fastboot un erase cache e ho riflashato il file boot
mi faresti un favore tanto per curiosità mi diresti che kernel ti ritrovi nella rom io ho questo
3.1.10-g9fb8f80
root@abm030 #1
SMP PREEMPT
grazie ancora
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Il kernel è quello...
Anche perchè, dato che non ci sono i sorgenti, è difficile che ce ne sia un altro...
Forse quello di "TripNRaVeR"
Comunque, io ho tradotto la guida che spiegano loro.
Io quando flasho faccio diversamente.
Prima flasho la rom facendogli fare un full wipe, al posto di farla riavviare, da recovery faccio bootare in fastboot usb e da li flasho il boot e poi faccio l'erase
p.s. Leggevo che anche un altro utente ha avuto il problema, un altro addirittura non andava il wifi.
Che hboot hai? Così per capire
Poi, neanche 24 ore e siamo già a 50 pagine di thread..
il mio hboot 1.39
guarda ti rigiro i passaggi che ho scritto pure su xda cosi vedi ma ti assicuro ho fatto poi altre prove ma il problema era quello
did this procedure three times I
1 flashed the boot
2 done erase cache
3 entered into recovery
4 full wipe - full format
5 installation rom
6 Restart flashed boot
7 did erase cache
8 restarted the rom
I always fine but no service and does not give me the GSM network
Allora eri tu![]()
Volevo scriverti ma poi ho visto che l'hanno fatto in altri.
Io invece ho fatto così, ed a ora neanche un problema:
Spoiler:
già ero io![]()
![]()
Io ho fatto flash del boot. IMG poi erase cache, dopo un full wipe in recpvery e installazione rom... Ho scelto kernel stock perché ovviamente non c'è ne altri..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2