CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 340 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Te l'ho detto almeno 10 volte negli ultimi post...

la modalità archivio di massa non funziona (per ora) dalla versione 4.0.0 in poi... Funziona solo l'MTP.

Se vuoi la modalità archivio di massa devi installare un custom kernel
    Ed infatti avevo capito, era liberaccio che diceva che potevo... E mi ha confuso le già confuse idee....
    Quindi gli stavo spigando (-almeno ci provavo) a dirgli quello che mi avevi detto.
    Cmq domani provo programma per mtp e se non va modifico il kernel
    Grazie ancora

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baraduka Visualizza il messaggio
    Ed infatti avevo capito, era liberaccio che diceva che potevo... E mi ha confuso le già confuse idee....
    Quindi gli stavo spigando (-almeno ci provavo) a dirgli quello che mi avevi detto.
    Cmq domani provo programma per mtp e se non va modifico il kernel
    Grazie ancora
    I dettagli fanno la differenza a volte. Se dici che collegando via usb al pc non ti va, io ti dico che invece va. Tutto qui. A saperlo che hai un mac non mi sarei sbilanciato. Poi.. la differenza fra ums ed mtp c'è...mi spiace che non ne fossi al corrente.
    Comunque, l'importante è che ti sia stato detto come risolvere. Stay well
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

4. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

baraduka (27-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    I dettagli fanno la differenza a volte. Se dici che collegando via usb al pc non ti va, io ti dico che invece va. Tutto qui. A saperlo che hai un mac non mi sarei sbilanciato. Poi.. la differenza fra ums ed mtp c'è...mi spiace che non ne fossi al corrente.
    Comunque, l'importante è che ti sia stato detto come risolvere. Stay well
    Tutto tranquillo, nessun problema.... So che per voi è anche difficile stare dietro alle menate di tutti, ed in questo caso io mi ero perso la differenza tra ums e mtp.... Tra l'altro pensando erroneamente che mtp fosse via web, cioè mi faceva il thetering....
    Quindi di nuovo grazie ad entrambi... Domani come detto provo i due metodi, prima ovviamente quello meno impegnativo .....

Androidiano VIP L'avatar di liberaccio

Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

Tutto tranquillo, nessun problema.... So che per voi è anche difficile stare dietro alle menate di tutti, ed in questo caso io mi ero perso la differenza tra ums e mtp.... Tra l'altro pensando erroneamente che mtp fosse via web, cioè mi faceva il thetering....
    Quindi di nuovo grazie ad entrambi... Domani come detto provo i due metodi, prima ovviamente quello meno impegnativo .....
    No prob anche per me. Comunque...io faccio parte dei "tutti". Dico la mia a tempo perso. La cosa difficile ( soprattutto via tapatalk ) è dare un messaggio ignorando che qualcun'altro ne stia scrivendo uno contemporaneamente, magari con suggerimenti diversi.

Comunque, ti suggerivo di usare anche airdroid ( su cell ) che ti permette di fare più cose sul telefono da un comune browser ( senza dover installare drivers o software sui pc ). Pc e Tel devono essere sulla stessa rete ( wifi ), anche se l'ultima versione mi sembra che si sia spinta oltre questo limite. Ovviamente la velocità di trasferimento è inferiore all'usb, ma non è affatto male. Provalo...a tempo perso.

Se non sono stato chiarissimo dimmelo, non mi offendo.
    Ultima modifica di liberaccio; 28-09-13 alle 00:06
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Senior Droid L'avatar di fillo82

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

raga con la philztouch in mount usb dopo un po di tempo e dopo che riavvio la recovery poi va ums

DEVICE:HTC ONE X 16GB
    ROM:VIPERX 3.8.0
    FIRMWARE3.14.161.28
    CID:VODAP102
    KERNEL:alex-v 1.7
    RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29

SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fillo82 Visualizza il messaggio
    raga con la philztouch in mount usb dopo un po di tempo e dopo che riavvio la recovery poi va ums
    proprio mezz'ora fa l'ho usato il mount usb da philz per copiare dei file da pc (ho Mac, anche se non fa differenza in questo caso) .. Tutto bene al primo colpo.
    Comunque il mount da recovery è diverso da quello nella rom, sono due partizioni diverse..

Ps.. Direi che siamo già molto OT c'è il thread in rilievo SOS, usiamo quello.
    Ultima modifica di iLuke; 28-09-13 alle 02:18
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Ieri ho fatto 4:10 di schermo on
    Accesso alle 6:30 e morto alle 23:30
    Ma non aggiornando la radio e l'hboot cambia qualcosa?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Te l'ho detto almeno 10 volte negli ultimi post...

la modalità archivio di massa non funziona (per ora) dalla versione 4.0.0 in poi... Funziona solo l'MTP.

Se vuoi la modalità archivio di massa devi installare un custom kernel
    Ciao, allora: ho usato Android File Tranfer per MTP è funziona (anche se per esempio le foto non le apro navigando sul cell, ma devo esportarle... non ricordo se l'avevi già specificato)

Ho installato il kernel Alex ma continuo a non vedere la possibilità di collegare il cell come archivio di massa....

Dove devo guardare di preciso? perchè a questo punto penso di essere io a non riuscire a trovare l'attivazione

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ciao, allora: ho usato Android File Tranfer per MTP è funziona (anche se per esempio le foto non le apro navigando sul cell, ma devo esportarle... non ricordo se l'avevi già specificato)

Ho installato il kernel Alex ma continuo a non vedere la possibilità di collegare il cell come archivio di massa....

Dove devo guardare di preciso? perchè a questo punto penso di essere io a non riuscire a trovare l'attivazione
    Appena colleghi il cellulare via usb, scendendo la tendina delle notifiche dovresti vedere scritto una scritta tipo "connect to pc".. ora non ho la Viper alrimenti ti avrei detto la scritta esatta, comunque è li.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Appena colleghi il cellulare via usb, scendendo la tendina delle notifiche dovresti vedere scritto una scritta tipo "connect to pc".. ora non ho la Viper alrimenti ti avrei detto la scritta esatta, comunque è li.
    Purtroppo non la vedo....

questo è quello che vedo

come tiro via le icone allegate qui sotto?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di baraduka; 28-09-13 alle 16:54

Pagina 247 di 340 primaprima ... 147197237245246247248249257297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio