CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 340 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3398
Discussione:

[ROM][01.06] Team Venom ViperX 4.1.0 - welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noid Visualizza il messaggio
    a me a va a 2 a 2 a volta anche a 4 % in un colpo lol ad esempio se sono al 90% mi va dopo 3/5 min al 86% poi dal 20% in giù mi fa più di un'ora.. ahahah
    È risaputo che la carica non va giu in modo costante...quando avevo l HOX mi è capitato di fare anche 40/45 minuti di screen on fisso al 3%

2.  
    Androidiano L'avatar di Noid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    È risaputo che la carica non va giu in modo costante...quando avevo l HOX mi è capitato di fare anche 40/45 minuti di screen on fisso al 3%
    ah quindi è una cosa normale? ma perchè lol

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Ieri io ho fatto dalle 11 alle 24, schermo on 4:30h con 6:30h di wifi e avevo solo 1h ora di wakelock con blinkfeed attivato (solo necessario, no fb e Twitter che ho le app).. Ditemi se è poco
    Odio il fatto della syncro di Blinkfeed perché io voglio vedere le news solo quando mi servono, aggiorno e tac
    Per molte cose è migliorata per alcune sembra che sia una versione alpha... Ho notato anche molti wakelock tipo AudioOut_4 che riguardava la musica è sparito così come tanti altri e le app di per sé ne generano meno ...
    La cosa buffa è che sono al 20% e lo carico fino al 50% per esempio dopo sta un eternità a scaricarsi ...
    Io sono tentato appena ho un momento libero di fare il formattone del secolo (anche sd con i giusti backup).
    Io comunque ho disabilitato 2 core e ho attivato il necessario, perché oh questo telefono me lo voglio godere
    Il risparmio energetico dite di attivarlo? Sarà una mia impressione ma sembra che vada un po in conflitto tipo sulla alimentazione dei core e lo schermo, lo schermo a volte me lo trovo a luminosità bassa e altre volte in automatico (io uso quest'ultimo) i core vanno da 1,5 (mia impostazione) a 1,2/1,3 ... Vi consiglio di disabilitare il controllo automatico dei core che consuma e basta ...
    Scusate il lungo post

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

ma come hai fatto ad avere dei risultati così? O_O è sconcertante! il massimo che mi ha dato una volta è stato 3.30 schermo on a tutto risparmio energetico luminosità praticamente 0..
    Ultima modifica di Noid; 09-10-13 alle 00:31
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noid
    Originariamente inviato da carminuccio
    ah quindi è una cosa normale? ma perchè lol

Originariamente inviato da Lorenzone
    Ieri io ho fatto dalle 11 alle 24, schermo on 4:30h con 6:30h di wifi e avevo solo 1h ora di wakelock con blinkfeed attivato (solo necessario, no fb e Twitter che ho le app).. Ditemi se è poco
    Odio il fatto della syncro di Blinkfeed perché io voglio vedere le news solo quando mi servono, aggiorno e tac
    Per molte cose è migliorata per alcune sembra che sia una versione alpha... Ho notato anche molti wakelock tipo AudioOut_4 che riguardava la musica è sparito così come tanti altri e le app di per sé ne generano meno ...
    La cosa buffa è che sono al 20% e lo carico fino al 50% per esempio dopo sta un eternità a scaricarsi ...
    Io sono tentato appena ho un momento libero di fare il formattone del secolo (anche sd con i giusti backup).
    Io comunque ho disabilitato 2 core e ho attivato il necessario, perché oh questo telefono me lo voglio godere
    Il risparmio energetico dite di attivarlo? Sarà una mia impressione ma sembra che vada un po in conflitto tipo sulla alimentazione dei core e lo schermo, lo schermo a volte me lo trovo a luminosità bassa e altre volte in automatico (io uso quest'ultimo) i core vanno da 1,5 (mia impostazione) a 1,2/1,3 ... Vi consiglio di disabilitare il controllo automatico dei core che consuma e basta ...
    Scusate il lungo post

ma come hai fatto ad avere dei risultati così? O_O è sconcertante! il massimo che mi ha dato una volta è stato 3.30 schermo on a tutto risparmio energetico luminosità praticamente 0..

Ahah c'è da dire che sto tribolando sopra a questo telefono un bel po
    Farei gli screen ma perderei tempo a caricarli
    Domani testo, in questi due giorni l'ho usato pesantemente ma posso confermare le info messe nel papiro
    Io uso quelle impostazioni circa, se volete vi elenco le altre domani
    Ho chiesto su xda e ho esposto i vari problemi e mi dicono di usare il kernel di alex domani lo flasho così vediamo se questo kernel è amico della batteria

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Domani testo, in questi due giorni l'ho usato pesantemente ma posso confermare le info messe nel papiro
    Ho chiesto su xda e ho esposto i vari problemi e mi dicono di usare il kernel di alex domani lo flasho così vediamo se questo kernel è amico della batteria

ad esempio quale governor usi? max e min cpu?

ps. qualcuno saprebbe dirmi come si mette un altro kernel? non trono nulla.. vorrei mettere l'alex v dicono su xda che la batteria mi ringrazierà! aha
    Ultima modifica di Noid; 09-10-13 alle 01:19
    Stock.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

ad esempio quale governor usi? max e min cpu?

ps. qualcuno saprebbe dirmi come si mette un altro kernel? non trono nulla.. vorrei mettere l'alex v dicono su xda che la batteria mi ringrazierà! aha

Qui sul forum c'è la discussione sul kernel di alex li ho letto il metodo di installazione

CPU:
    Governor: on-demand
    Numero core: 2
    Freq. 51MHz-1.5GHz
    PnPMgr OFF

Avanzate:
    Trim all'avvio
    mount system r/w
    disabilita logcat

Misc:

Policy posta exchange
    Fast dormancy
    Sms screen on *
    Disabilita HTC SmartSync
    Sony Bravia Engine *

Pie OFF (comodo e scomodo allo stesso tempo).

Queste segnate sono le opzioni ON
    Il resto sono solo opzioni di personalizzazione, come quelle segnate *
    Gemini ho disabilitato tipo:

Avvio automatico
    Avvio quando si disinstalla, installa, reinstalla
    Collegamento connettore micro usb

Se disabilitate troppa roba dopo a causa dei frequenti permessi si attiva il cell ... Poi vi ritrovate con app che creavano.
    Geolocalizzazione OFF.

Se disattivate da opzioni sviluppo e da Venom Tweak (tipo menu a tendina, ecc) le animazioni le cose potrebbero migliorare, io le tengo perché le adoro xD

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

Noid (09-10-13)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Qui sul forum c'è la discussione sul kernel di alex li ho letto il metodo di installazione

CPU:
    Freq. 51MHz-1.5GHz
    PnPMgr OFF

Avanzate:
    Trim all'avvio
    mount system r/w
    disabilita logcat

Misc:

Policy posta exchange
    Fast dormancy
    Sms screen on *
    Disabilita HTC SmartSync
    Sony Bravia Engine *

Avvio automatico

Se disabilitate troppa roba dopo a causa dei frequenti permessi si attiva il cell ... Poi vi ritrovate con app che creavano.
    Geolocalizzazione OFF.

Se disattivate da opzioni sviluppo e da Venom Tweak (tipo menu a tendina, ecc) le animazioni le cose potrebbero migliorare, io le tengo perché le adoro xD

ma se disattivi il PnPMgr il governor e la frequenza cpu la fa in automatico no? tu la usi off? e l'applica settaggio all'avvio va usato?

ps potresti linkarmi dove hai trovato la guida per installare alex v kernel? ho tiprovato con il tasto cerca e trova una marea di roba ma non la guida..
    Ultima modifica di Noid; 09-10-13 alle 02:04
    Stock.

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

CPU:
    Freq. 51MHz-1.5GHz
    PnPMgr OFF

Avanzate:
    Trim all'avvio
    mount system r/w
    disabilita logcat

Misc:

Policy posta exchange
    Fast dormancy
    Sms screen on *
    Disabilita HTC SmartSync
    Sony Bravia Engine *

Avvio automatico

Geolocalizzazione OFF.

ma se disattivi il PnPMgr il governor e la frequenza cpu la fa in automatico no? tu la usi off? e l'applica settaggio all'avvio va usato?

ps potresti linkarmi dove hai trovato la guida per installare alex v kernel? ho tiprovato con il tasto cerca e trova una marea di roba ma non la guida..

Devi mettere su on disabilita pnpmgr
    Si anche avvia settaggi all'avvio

10. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

Noid (09-10-13)

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Lista custom kernel e ti manderà su xda

12. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

Noid (09-10-13)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noid Visualizza il messaggio
    Nel primo post di questo thread ci sono le istruzioni per l'installazione :

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=277267

I download li trovi o sul thread ufficiale su xda (dalla lista) oppure negli ultimi post del thread.. Ora è proprio all'ultimo
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

oggi l'ho acceso e ho trovato il tasto per andare dalla sense alle app spostato tutto a destra nella barra sotto dove c'è fotocamera messaggi e compositore.. lo tengo al centro di solito come faccio a riportarlo li? non riesco ne spostando direttamente quel tasto ne spostandone altri per spostare lui..

ps.risolto nei tweaks nella sezione sense
    Stock.

Pagina 256 di 340 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio