Ok grazie mille, un altra cosa per trasferire foto e musica li mettete direttamente nelle cartelle music e album semplicemente colleganto il tel al pc? mentre riguaro ai video come fate, dove si vedono di default? direttamente nella galleria?
Sapete consigliarmi un app efficacie come taster ma più semplice da usare e magari che supporti l italiano?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gianfranco19
Scusatemi ho scritto male.. Intendevo tasker
ciao, 10gg fa ho prestato alla figlia L'One per fare dei video durante lo spettacolo al villaggio, e riguardandoli ho visto che sono tutti storti, cioè è partita bene in orizzontale poi, per motivi che ignoro, ha girato il telefono in verticale e li ha girati tutti storti (cioè si vedono in verticale e le teste sono girate a sx), spero di essermi spiegato bene.
Ora c'è possibilità (magari con qualche app) di girare il video per vederli correttamente?
o devo ritornare al villaggio e rifare i video
grazie e ciao
i task manager non servono a niente...anzi consumano ancora di più...perchè android le app le chiude da solo...che tu le chiudi con queste app in verità non chiudi nessun processo perchè dopo un pò si riaprono....quindi non serve
a quale permesso vi riferite??? dove si trova??? spiegatevi meglio...
Ultima modifica di cristianb; 30-07-13 alle 00:13
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Originariamente inviato da cristianb
Task manager? Credo che non conosci l app di cui ho chiesto info
Sapete dirmi come attivare beanflinger di daydream? Ho letto su internet che bisogna cliccare su 'versione android' ma non mi spunta..