CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 1153 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    KeyVPN non ti posso aiutare perché a me non è comparsa dopo l'aggiornamento. Best Deals è una app che raccoglie tutte le offerte provenienti da siti tipo Groupon eccetera, vicino alla tua zona o comunque alla zona che decidi (e puoi scegliere se visualizzare tutte le offerte oppure solo offerte di ristoranti oppure di elettronica ecc ecc). Se la metti su Blinkfeed quando ci sono nuove offerte appena emesse ti viene annunciato su Blinkfeed nel riquadro. Invece i riquadri blu di cui parli non sono altro che l'app "suggerimenti e guida" preimpostata nel nostro One. A quanto pare, sentendo altri utenti, non c'è modo di toglierla da Blinkfeed perché non vi è l'apposita opzione, però comunque non escono sempre, a me vengono scritti solo a volte.
    Ok grazie mille, un altra cosa per trasferire foto e musica li mettete direttamente nelle cartelle music e album semplicemente colleganto il tel al pc? mentre riguaro ai video come fate, dove si vedono di default? direttamente nella galleria?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sapete consigliarmi un app efficacie come taster ma più semplice da usare e magari che supporti l italiano?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Sapete consigliarmi un app efficacie come taster ma più semplice da usare e magari che supporti l italiano?

Scusami l'ignoranza ma che app è? xD
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19
    Originariamente inviato da salvatore828282

Scusami l'ignoranza ma che app è? xD

Scusatemi ho scritto male.. Intendevo tasker

Senior Droid L'avatar di NforceRaid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

ciao, 10gg fa ho prestato alla figlia L'One per fare dei video durante lo spettacolo al villaggio, e riguardandoli ho visto che sono tutti storti, cioè è partita bene in orizzontale poi, per motivi che ignoro, ha girato il telefono in verticale e li ha girati tutti storti (cioè si vedono in verticale e le teste sono girate a sx), spero di essermi spiegato bene.

Ora c'è possibilità (magari con qualche app) di girare il video per vederli correttamente?

o devo ritornare al villaggio e rifare i video

grazie e ciao

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

i task manager non servono a niente...anzi consumano ancora di più...perchè android le app le chiude da solo...che tu le chiudi con queste app in verità non chiudi nessun processo perchè dopo un pò si riaprono....quindi non serve

Quote Originariamente inviato da Toffa1981 Visualizza il messaggio
    X Tibilon:

No, non ce l'ho quel permesso, ma ho notato che tutte le altre app meteo ce l'hanno e funzionano benissimo.

Io ho 3 come operatore. Un mio amico che ha il telefono uguale al mio sempre con operatore 3 ha il permesso

Adesso non so se prima ce l'avevo...comunque dopo l'aggiornamento ha funzionato correttamente fino a quando non l'ho riavviato.

C'è modo di rimetterlo ?
    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Di rimettere il permesso intendi? Cavoli questo proprio non lo saprei, non mi intendo di modding, penso che per vie ufficiali non si riesca, ma potrei sbagliarmi. Io comunque lo spengo tutte le notti il telefono, quindi forse può essere come dici tu che dipenda dal riavvio, infatti a volte va tutto benissimo altre no anche a me.
    Per il permesso credo che non ci fosse nemmeno prima di aggiornare, ma comunque sembra molto strano anche a me che non ci sia, perché è grazie a quella autorizzazione a quanto ne so che l'app può determinare dove mi trovo, altrimenti non può farlo. Però essendo una app nativa di HTC, nel senso che è un meteo preinstallato nel telefono e non una app presa dal market, forse quel permesso in realtà c'è ma sarà all'interno di qualche altra app tipo HTC manager o HTC sense, non saprei sinceramente.

a quale permesso vi riferite??? dove si trova??? spiegatevi meglio...
    Ultima modifica di cristianb; 30-07-13 alle 00:13
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da salvatore828282

i task manager non servono a niente...anzi consumano ancora di più...perchè android le app le chiude da solo...che tu le chiudi con queste app in verità non chiudi nessun processo perchè dopo un pò si riaprono....quindi non serve

Task manager? Credo che non conosci l app di cui ho chiesto info

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sapete dirmi come attivare beanflinger di daydream? Ho letto su internet che bisogna cliccare su 'versione android' ma non mi spunta..

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Task manager? Credo che non conosci l app di cui ho chiesto info

Se magari spiegassi!
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

a quale permesso vi riferite??? dove si trova??? spiegatevi meglio...

Ciao, intendo il permesso "la tua posizione" , che non è presente tra i permessi dell'applicazione "meteo" e neanche nell'app "sfondi live meteo" mentre c'è nelle altre app che usano il gps.

Pagina 168 di 1153 primaprima ... 68118158166167168169170178218268668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio