CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 763 di 1153 primaprima ... 263663713753761762763764765773813863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,621 a 7,630 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ho controllato, quel cid identifica un dispositivo tedesco venduto dall'operatore O2, quindi è un brand O2 (abbiamo scoperto da dove arriva ). Fai un'altra roba, scarica dal play store Root Checker e vedi cosa esce, così capiamo se il tuo telefono ha i permessi di root oppure no
    Ok....Root checker gia lo avevo usato e mi da: Congratulations! This device has root access!

Una cosa....ma riportandolo alla versione base non mi da problemi ad usarlo in qui in italia.....praticamente io voglio riportarlo originale per ripristinare la garanzia!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinatta Visualizza il messaggio
    Ok....Root checker gia lo avevo usato e mi da: Congratulations! This device has root access!
    Una cosa....ma riportandolo alla versione base non mi da problemi ad usarlo in qui in italia.....praticamente io voglio riportarlo originale per ripristinare la garanzia!!
    Bene hai il root quindi per la garanzia non so come funziona (lo scontrino sarà tedesco immagino), comunque se lo riusciamo a "trasformare" in un no brand italiano è meglio, potrai anche ricevere gli aggiornamenti via ota! Devi fare l's-off per poter cambiare il cid e flashare la rom stock. Visto che hai l'hboot 1.44 puoi scegliere se usare il REVONE oppure il FIREWATER, sono due metodi per ottenere la stessa cosa. Io ti consiglio il firewater perchè è molto piu efficiente. Prima di tutto devi preparare sul pc la cartella fastboot, la scarichi e la posizioni in C. Poi digiti nel promt cd (spazio) e trascini la cartella adb, dai invio e continui con i comandi esplicitati nella guida del firewater
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaBeatoDJ Visualizza il messaggio
    EDIT2: Sono riuscito a flashare la rom stock anche da bootloader locked!! Poi ho fatto s-on.. ora pensavo, siccome ho già il bootloader 4.19.401.9 e hboot 1.56 mi arriverà lo stesso l'ota della 4.4.2 dato che monto comunque la roma stock android 4.3 firmware 3.62.401.1?? Se controllo ora, mi dice che il sistema è aggiornato ma come?
    Nessuno può aiutarmi? Siccome ho già firmware, radio, hboot "aggiornati" rispetto alla rom che ho in questo momento, non è che non mi arriva l'ota della 4.4.2? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaBeatoDJ
    siccome ho già il bootloader 4.19.401.9 e hboot 1.56 mi arriverà lo stesso l'ota della 4.4.2 dato che monto comunque la roma stock android 4.3 firmware 3.62.401.1??
    Stai facendo un pò di confusione....la versione Firmware è una cosa....la versione Build un'altra
    Riavvia in Bootloader e dimmi che versione Firmware hai....

Quote Originariamente inviato da LucaBeatoDJ
    Se controllo ora, mi dice che il sistema è aggiornato ma come?
    Che CID hai?
    Verifica con CID Getter
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bene hai il root quindi per la garanzia non so come funziona (lo scontrino sarà tedesco immagino), comunque se lo riusciamo a "trasformare" in un no brand italiano è meglio, potrai anche ricevere gli aggiornamenti via ota! Devi fare l's-off per poter cambiare il cid e flashare la rom stock. Visto che hai l'hboot 1.44 puoi scegliere se usare il REVONE oppure il FIREWATER, sono due metodi per ottenere la stessa cosa. Io ti consiglio il firewater perchè è molto piu efficiente. Prima di tutto devi preparare sul pc la cartella fastboot, la scarichi e la posizioni in C. Poi digiti nel promt cd (spazio) e trascini la cartella adb, dai invio e continui con i comandi esplicitati nella guida del firewater
    Allora ti spiego il tel lo ho acquistato da un ragazzo che mi ha detto che ha la garanzia Europa e mi ha dato una fattura per la garanzia in lingua tedesca.
    Quando lho resettato mi sono trovato l'app SuperSU e non capendo cosa sia ho cercato su internet e ho scoperto questa cosa del modding.
    Ora io voglio far in modo se possibile che la garanzia valga e voglio riportare il tel allo stato originale.

Ora non vorrei che il tipo prima di me lo ha moddato per farlo funzionare in italia e se lo riporto allo stato di fabbrica magari dopo non mi funziona con la tim.

Se lo faccio diventare un No brand italiano come dici tu però penso che la garanzia non valga più.

Scusa ma non ce capisco una mazza de ste cose.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=Actuamy;5373856]

Stai facendo un pò di confusione....la versione Firmware è una cosa....la versione Build un'altra
    Riavvia in Bootloader e dimmi che versione Firmware hai....
    Che CID hai?
    Verifica con CID Getter
    Si scusa prima ho sbagliato a scrivere Ho firmware 4.19.401.9, la versione build è la 3.62.401.1 della rom stock. Il cid l'ho messo io ed è HTC__405. So che l'ota della 4.4.2 aggiorna anche il firmware è l'hboot, non vorrei che "vede" il mio telefono come già aggiornato e non mi arriva, grazie ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,

vorrei riportare il mio HTC One a stock, ma non riesco a trovare la RUU. Il telefono è brandizzato tim, la main-version è 3.63.901.2
    Qualcuno sa dove posso trovarla? nel caso ho alternative?

Grazie in anticipo

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Allora ti spiego il tel lo ho acquistato da un ragazzo che mi ha detto che ha la garanzia Europa e mi ha dato una fattura per la garanzia in lingua tedesca.
    Quando lho resettato mi sono trovato l'app SuperSU e non capendo cosa sia ho cercato su internet e ho scoperto questa cosa del modding.
    Ora io voglio far in modo se possibile che la garanzia valga e voglio riportare il tel allo stato originale.

Ora non vorrei che il tipo prima di me lo ha moddato per farlo funzionare in italia e se lo riporto allo stato di fabbrica magari dopo non mi funziona con la tim.

Se lo faccio diventare un No brand italiano come dici tu però penso che la garanzia non valga più.

Scusa ma non ce capisco una mazza de ste cose.
    Okok, in ogni caso devi fare prima s-off perchè devi rimuovere la scritta tampered che hai nel bootloader, ti invalida la garanzia. Sinceramente la rom stck della O2 tedesca non saprei proprio dove andarla a pescare, provo a fare una ricerca, magari qualcuno qua del forum sa dove poterla trovare... Forse QUESTO nandroid backup da flashare tramite custom recovery, però secondo me ti conviene cambiarlo in un no brand italiano, con la rom tedesca O2 saresti vincolato a quell'operatore. Il telefono comunque funzionerebbe anche qua in italia, non è quello il problema
    Ultima modifica di ste22032; 06-03-14 alle 14:43
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Okok, in ogni caso devi fare prima s-off perchè devi rimuovere la scritta tampered che hai nel bootloader, ti invalida la garanzia. Sinceramente la rom stck della O2 tedesca non saprei proprio dove andarla a pescare, provo a fare una ricerca, magari qualcuno qua del forum sa dove poterla trovare... Forse QUESTO nandroid backup da flashare tramite custom recovery, però secondo me ti conviene cambiarlo in un no brand italiano, con la rom tedesca O2 saresti vincolato a quell'operatore. Il telefono comunque funzionerebbe anche qua in italia, non è quello il problema
    Capito.....allora ora ti voglio chiedere:
    il ragazzo prima di me che mod gli ha fatto??
    siccome ho paura di fare danni se lascio il tel cosi come è che cosa mi comporta? se lo lascio cosi come è non potro ricevere gli aggiornamenti?

Tanto alla fine la garanzia spero che non mi servirà....mi consigli di farlo diventare un no brand ita come dici tu o a questo punto mettere una rom tipo la viperone??

Scusa se magari sto dicendo cavolerie, ma sono tutte cose che sto leggendo su internet!!

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Capito.....allora ora ti voglio chiedere:
    il ragazzo prima di me che mod gli ha fatto??
    siccome ho paura di fare danni se lascio il tel cosi come è che cosa mi comporta? se lo lascio cosi come è non potro ricevere gli aggiornamenti?

Tanto alla fine la garanzia spero che non mi servirà....mi consigli di farlo diventare un no brand ita come dici tu o a questo punto mettere una rom tipo la viperone??

Scusa se magari sto dicendo cavolerie, ma sono tutte cose che sto leggendo su internet!!
    Citando @Actuamy ha fatto del modding a casaccio se lasci il telefono così gli aggiornamenti non potrai mai riceverli perchè hai root e custom recovery. A sto punto ti conviene provare a cambiarlo in un htc one no brand italiano. Fai s-off con firewater, poi delle custom rom con la Viper ne parliamo
    Spoiler:

Pagina 763 di 1153 primaprima ... 263663713753761762763764765773813863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio