CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 966 di 1153 primaprima ... 46686691695696496596696796897610161066 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,651 a 9,660 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

in che punti dello schermo hai questo problema al touch? te lo chiedo siccome anche io sto notando qualche stranezza da un mesetto anche se lo tengo in modo maniacale
    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ragazzi..ho un problema..ho notato che in un certo punto dello schermo non va il touch..a grande dispiacere mio..Non so a cosa sia causato visto che comunque io lo tengo come se fosse un gioiello questo terminale..mi consigliate di portarlo in assistenza?? Un altra cosa,se devo portarlo in assistenza mi potete spiegare come fare e come funziona?? Io ho questo HTC preso con un abbonamento tim e non so come funzioni. Grazie in anticipo.
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    credo intenda ripristinare il backup precedentemente fatto con htc sync, sull'htc one dopo il root...

chiedeva se c'era qualche software alternativo per farlo, perchè il sync non gli riconosce più il telefono....io purtroppo non so risponderti.

esattamente htc sync non mi riconosce più il telefono.. volevo importare il backup precedentemente fatto con htc sync di nuovo sul htc.. :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    in che punti dello schermo hai questo problema al touch? te lo chiedo siccome anche io sto notando qualche stranezza da un mesetto anche se lo tengo in modo maniacale
    Guarda più o meno a un Po più di metà dello schermo a partire dal basso..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

a me invece nella zona alta cioè barra delle notifiche e un po' più in basso..non so cosa possa essere siccome non mi è mai caduto ne presso botte ma spesso mi si blocca,non mi prende il dito o solo un po' e poi niente
    Guarda più o meno a un Po più di metà dello schermo a partire dal basso..
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

a me invece nella zona alta cioè barra delle notifiche e un po' più in basso..non so cosa possa essere siccome non mi è mai caduto ne presso botte ma spesso mi si blocca,non mi prende il dito o solo un po' e poi niente
    Stessa cosa,non mi prende un intera fascia orizzontale e questo non è possibile.L'ho preso a Gennaio! Lo tengo come fosse mio figlio..per favore qualcuno mi può spiegare come fare per l'assistenza?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

io l'ho preso il 1 settembre 2013 e iniziato ad utilizzare dall'otto settembre con cura maniacale..contatta l'assistenza htc e chiedi cosa devi fare,io ho l'assicurazione invece quindi me ne danno uno nuovo subito
    Stessa cosa,non mi prende un intera fascia orizzontale e questo non è possibile.L'ho preso a Gennaio! Lo tengo come fosse mio figlio..per favore qualcuno mi può spiegare come fare per l'assistenza?
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato BossPatrick per il post:

albion (16-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

io l'ho preso il 1 settembre 2013 e iniziato ad utilizzare dall'otto settembre con cura maniacale..contatta l'assistenza htc e chiedi cosa devi fare,io ho l'assicurazione invece quindi me ne danno uno nuovo subito
    Proverò a fare così..Non sopporto doverlo dare in assistenza e stare senza per una settimana o forse più..e poi sinceramente non mi fido molto visto e letto i molti commenti negativi riguardo all'assistenza..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

questo non saprei sull'assistenza siccome ho l'assicurazione e finchè non me ne danno un altro perfetto non vado via
    Proverò a fare così..Non sopporto doverlo dare in assistenza e stare senza per una settimana o forse più..e poi sinceramente non mi fido molto visto e letto i molti commenti negativi riguardo all'assistenza..
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Dopo aver avuto il problema della modalità aereo durante le chiamate adesso ne ho scoperta un altra ben più bizzarra...
    Ultimamente mi capita che durante le chiamate il telefono inizia ad aprire applicazioni a caso (lo schermo è spento sono sicuro) senza che io tocchi niente! È successo ad altri?
    Devo essere sincero mi trovo bene con one ma telefonare sta diventando un po' complicato...

Baby Droid L'avatar di bubo31

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    No no....serve il ROOT.
    Volendo puoi fare così: puoi usare QUESTO Tool per tornare su "Locked", ma serve una Recovery Custom.

A te la scelta:

1) Puoi seguire la Guida che ti ho linkato, ma ti serve il ROOT.
    2) Puoi usare il TOOL, ma serve una Recovery.

Purtroppo non ci sono altre vie.
    Allora...

1 Flash Custom Recovery
    2 Root
    3 Lock Bootloader (byTool)
    4 Flash Stock Recovery
    5 S-on

6: 20140516_235321.jpg
    7 sto anche facendo gli aggiornamenti OTA

come nuovo, giusto? GRAZIE MILLE PER L'AIUTO!!! è stata dura ma ce l'abbiamo fatta Oleeeeeeeeeee

Pagina 966 di 1153 primaprima ... 46686691695696496596696796897610161066 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio