Prima di tutto che versione hai del hboot? Si hai la 1.44 puoi farlo.. Puoi verificare entrando nel bootloader facendo : tasto accensione + volume meno
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Raga ho hboot 1.54 cosa devo fare
salve,scrivo questo topic per informarvi della buona esperienza avuta con la garanzia HTC!
possiedo un ONE che soffriva delle solite foto viola,per il resto era una bomba....poi a seguito di una caduta accidentale il microfono non funzionava più e quindi ho mandato il cell. in assistenza (garanzia Italia) sono venuti a prenderselo e in 8giorni lavorativi mi hanno riportato il telefono nuovo di zecca.....
il telefono va una favalo e le foto non sono più viola ottimo lavoro HTC
ciao a tutti raga ho bisogno di un consiglio, vorrei ripristinare il telefono in modo profondo ma senza installare recovery o fare il root, la soluzione che ho pensato è quella di aspettare l uscita dell aggiornamento ad jb 4.3 scaricare la ruu e flasharla che dite sarà fattibile?
Scusa non ho capito che vuol dire "ripristinare il telefono in modo profondo ma senza installare recovery o fare il root"
Intendi per caso "ripristinare il telefono rimettendo la recovery stock e togliendo il ROOT"???
Chissà quando rilasceranno la RUU della 4.3Originariamente inviato da Majico
Calcola che ancora non è disponibile quella relativa alla 4.2.2
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Sono d'accordo,anche io ho avuto un esperienza molto positiva con la garanzia,ed é giusto dirlo e condividerlo in quanto si sente parlar male di essa.
Ottimo lavoro HTC
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App