ripeto non devi aggiornare altro , goditi la tua rom e quando sarà disponibile il tool per s-off procedi con lo sblocco del bootloader con il tool , la rom ha già la nuova radio compresa non hai altro da aggiornare
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
sago (15-10-13)
ancora non ho visto le specifiche ma oltre la nuova radio (che tu hai già compresa nella rom) dovrebbe esserci l'aggiornamento del bug della fotocamera viola
qui trovi il firmware 3.57.401.500
Ultima modifica di sirioo; 15-10-13 alle 15:28
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
sago (15-10-13)
io proprio ieri ho flashato questa radio 4A.17.3250.14_10.39.1150.04L perchè quella che avevo secondo me non andava... questa è la stock del mio cell appena acquistato! oggi ho flashato la v3 ,ma la radio non è cambiata.... sarà un caso? saranno per caso le stesse? il mio cell era un 4.2.2
edit:ma quel firmware del link per ora non ci faccio nulla, giusto??
Ultima modifica di sago; 15-10-13 alle 15:49
nella 3.57.401.500 è compresa la Radio 4A.20.3263.30_10.38l.1157.04 ora non so' se prima gia avevi caricato questa .....tu la versione della radio dove la leggi nelle proprietà della rom o nel bootloader ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2483692
la leggo sia nella rom, sia nel bootloader.... è la stessa... l'avevo messa ieri perchè l'altra mi sembrava non funzionasse bene... ma stamattina flashando la v3 è rimasta la stessa....
vedo che mi hai linkato xda...è proprio da lì che mi è sorto il dubbio.... volevo flashare solo la radio...
Ultima modifica di sago; 15-10-13 alle 16:01
ragazzi vorrei flashare il mio One senza però dove registrarmi sul sito sviluppatori di HTC per sbloccare il bootloader, ora monto android 4.2.2 qualcuno sa come si possa fare?
Una domanda, io attualmente mi trovo con hboot 1.54 e in s-on ovviamente, volevo chiedervi se vado di modding e poi un giorno son costretto a portarlo in assistenza, c'è qualche metodo per ripristinarlo oppure quelli dell'asssitenza possono capire che ho fatto il modding e quindi farmi pagare l'assistenza??