Grazie Guich. Ma devo rimettere anche in s-on? Io l'aggiornamento dal 4.1.2 a 4.2 lo fatto con s-off.
Chiaritemi!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
tinottolo (26-10-13)
Sempre io, il rompi scatole.. vorrei apportare qualche mod a questo fantastico terminale ma non so da dove iniziare.. ho provato con il tool all in one, ma non riesco a far molto: ho fatto la registrazione, ora non trovo il token id, che mi perdo?? Spero possiate aiutarmi passo passo
Allora installo solo la recovery stock e sono a posto, ricevo nuovamente gli ota. Giusto??
HTC_ONE 32gb Silver
ok avevi ragione . non avevo messo in fastboot... ora ho capito che la versione 2.24.401.8 e ho bloccato il bootloader e ora metto il file RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe
vediamo che succede, se mi dovesse dare errore come in precedenza cosa devo fare????
Ultima modifica di tinottolo; 26-10-13 alle 12:13
niente da fare malgrado ho visto la versione del telefono e messo la ruu era corretta e ho bloccato il bootloader , mi continua a dare errore 140 ....
Allora io vorrei avere nel mio One le funzionalitą kernel di elemetalX la sense 5.5 android 4.3 e le icone personalizzabili.
mi ero finalmente convinto a moddare il telefono ma mi serviva andare in s-off, sono con l'hboot 1-54 e sono un brand tim 401.
volevo chiedere se qualcun'altro che aveva il mio stesso firmaware tim e aveva gia fatto l's-off poteva passarmi i file
grazie
Fai prima a dare un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ner-s-off.html
Secondo post.
OnePlus 3