Non sei obbligato a farlo.
Quel backup è stato fatto con CID 102, ma tramite recovery puoi ripristinarlo ugualmente.
madó :c aveva il cid 405... se ti passo il backup di twrp puoi aiutarmi? :/ ti prego devo tornare a quando l'ho comprato il mio one s'è fatto un bel volo... lascio immaginare la mia scocca...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi, volevo sapere se esiste un modo per sbrandizzare l'htc one (brandizzato tim) senza perdere la garanzia. Grazie!!
Servirebbe anche a me sbrandizzare il mio One, per cui propongo la stessa domanda agli altri utenti!
allora, prima di tutto seavete fortuna avrete hboot 1.44 e potrete sbloccare il bootloader con l's off revone senza usare htc dev e senza invalidare la garanzia se avete hboot superiore (1.54 quello di Android 4.2.2 per intenderci vi consiglio di aspettare il revone s off per l'hboot successivo perché da ciò che ho capito il team revone ha intenzione di lavorare su quello) poi fare backup della rom e della sua recovery, dopo di che cambiare cid con revone e mettere il super cid, poi mettere la ruu della versione 1.29 europa (android 4.1.2) mettere il cid Italia 405 e poi aggiornare a 4.2.2...(per qualsiasi informazione sono disponibile in messaggio privato sino a notte tarda)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
crazychester (02-11-13)
salve a tutti, ho appena eseguito lo sblocco del bootloader sul mio htc one, stavo per installare la recovery twrp ma una volta installata quando dal telefono entro in recovery mi esce un cerchiolin con dentro una freccia verso il basso(color verde) dopo poco sullo schermo mi appare automaticamente un triangolo con punto esclamativo(color rosso); cosa vuol dire ciò??
grazie mille in anticipo, spero mi possiate aiutare
Diego ricorda di quotare quando scrivi nel forum....sennò non possiamo sapere di cosa parli e con chi stai parlando.
Originariamente inviato da rio93Per sbrandizzare bisogna installare una RUU no-brand (necessario S-Off per poterlo fare).Originariamente inviato da Ernestorobinho
Se siete con rom stock, non appena installate la recovery custom fate subito un nanbackup della vostra rom stock.
In futuro potrete sempre ripristinarlo
Emm.....Originariamente inviato da Diegomelcarne
Diego sei rimasto un tantino indietro.
La procedura per andare in S-Off con HBOOT 1.54 è uscita.
Trovi tutto QUI
Ultima modifica di Actuamy; 02-11-13 alle 21:26
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
crazychester (02-11-13)
Actuamy da telefono non riesco a quotare, comunque grazie per l'aggiornamento, ahahah, potresti darmi gentilmente ota e recovery tim di Android 4.2 2? (ora che qualche anima pia è riuscita a fares off per l'hboot 1.54 ahahahah)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo una serie test arrivo a questa conclusione.. ho installato prima tra tutte la ROM viperone poiché era il thread più citato e visitato.. ma ho riscontrato problemi come per la maximus hd.. molti widget sono scomparsi, il BlinkFeed non c'era ect. Cosa avrò sbagliato?? La revolution invece non mi ha dato neanche un problema, tutto stock, non ho perso nulla! E sembra solo andar meglio, unica pecca la batteria che dura poco, ci vuole un altro kernel, cosa posso fare?? Mi consigliate un altra ROM e potete guidarmi passo passo per non perdere le cose prima elencate?? Grazie a tutti per la pazienza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Emm.....per quanto riguarda l'OTA della TIM è un pò difficile, dato che non sono stati rilasciati (così come gli OTA dei vari brand).
Per quanto riguarda la recovery, mi serve sapere la versione build.
Non sono tutte uguali.....della TIM dovrei averne qualcuna, forse sei fortunato.
Sicuramente avrai sbagliato qualcosa....perchè la Viper è impeccabile.Originariamente inviato da erickmac
Spero tu abbia fatto un full wipe prima di flasharla (come per qualsiasi rom custom), perchè sennò è normale che avrai dei problemi.
Bisogna sempre fare un full wipe nel passaggio da una rom (stock o custom) all'altra.
Per la Maximus (che non ho mai provato) ti dò ragione....leggo di parecchia gente (anche in altri forum) che puntualmente stanno avendo problemi (anche durante il flash) con l'ultima release.
La A.R. è nota proprio per una durata della batteria a dir poco favolosa.Originariamente inviato da erickmac
Devi fare almeno qualche ciclo di ricarica completo prima di poter capire effettivamente come si comporta una rom.
E' normale che dopo il flash e il primo riavvio, qualsiasi custom duri pochissimo.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i