Si si.....comunque te l'avevo già scritto snake
E' l'ultima frase del mio post precedente.....
Snake231088 (25-09-13)
Hai ragione scusa...un'ultima cosa: ma l'hboot c'è un modo per ripristinarlo, oppure una volta aggiornato rimane cosi?credo sia una domanda idiota...ma ci provo
Dato che ho fatto un backup subito dopo esser riuscito ad ottenere s-off magari ripristinandolo si ripristina anche Hboot??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Snake231088 (25-09-13)
Ma quindi io che attualmente sono in S-Off con HBOOT 1.54, posso fare un downgrade dell'Hboot e ritornare all'1.44 cosi che revone funziona di nuovo?
In caso positivo, sapresti linkarmi una guida per riuscire a fare un downgrade dell'hboot???
Ti ringrazio
EDIT: ho trovato questo su xda
How to flash?
(bootloader needs to be relocked)
Re-lock your bootloader (this will most probably wipe content of your device)
Copy downloaded .zip to fastboot.exe location (e.g. c:/SDK/platform-tools/fastboot.exe)
Re-name .zip file to firmware.zip
Open command prompt
Boot your device in fastboot mode (vol down + power ===> fastboot)
Connect device to the PC
In command prompt cd to fastboot.exe location
Make sure you have correct modeid and cidnum (type: fastboot getvar all)
Type: fastboot oem lock (if your device is not relocked yet)
Type: fastboot oem rebootRUU and wait for device to reboot
Type: fastboot flash zip firmware.zip and wait for process to complete
Sometimes flashing for the first time doesn't work, so flash firmware.zip again just to make sure.
Type: fastboot flash zip firmware.zip and wait for process to complete
Type: fastboot reboot
Unlock your bootloader and flash custom recovery if you are going to use custom ROM.
Dovrei fare questo per fare un downgrade giusto?
L'unica cosa che nn ho ben capito è se dover flashare il firmware.zip originale del mio modello, oppure devo mettere il custom firmware che c'è su xda...che differenza c'è???
Ultima modifica di Snake231088; 25-09-13 alle 20:49
Basta che installi una ruu contenente il noir vecchio...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A questo Link, c'è spiegato tutto e anche cosa usare
Snake231088 (27-09-13)
Dovrebbe arrivare in questi giorni la 4.3...il primo che riesce ad averla riesce a postare che cid ha?
(spero di nn essere troppo OT ma nn sapevo dove scrivere)
E' troppo presto ancora snake.....se tutto và bene dovrebbe uscire innanzitutto in America la settimana prossima.
Ma in fin dei conti non troveremo chissà quante cose nuove
A parte qualche animazione durante l'ascolto della musica o durante la carica, ci sarà il fix degli aloni viola nelle foto.....ma nulla di più.
Ho già letto il changelog
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Salve a tutti,
ho trovato un link che spiega come effettuare un downgrade del One con carrier T-Mobile,per poi ottenere il tanto desiderato S-Off.
Mi chiedo come mai non sia possibile anche con carrier Europei/Italiani.
[S-OFF/Downgrade] 1.27.531.11 to 1.27.531.8 - [TMO] HTC One Development - RootzWiki
non si può usare una ruu per fare il downgrade dell'hboot... in quel caso specifico le due ruu sono entrambe quasi identiche (entrambe 1.27.531.x)... non so perchè funziona... ma se tu provi ad installare la ruu europea 1.28 avendo il cell aggiornato a firmware recenti 2.xx e sei in s-on semplicemente non te la fa installare... libero di provarci ma quel metodo non funziona... devi essere in s-off per fare il downgrade... non puoi fare il downgrade per accedere all's-off.
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb