perfetto sono riuscito dopo vari tentativi perchè non mi ero accorto che la ''p'' era ''P'' hahhaahah
perfetto sono riuscito dopo vari tentativi perchè non mi ero accorto che la ''p'' era ''P'' hahhaahah
Ultima modifica di monci85; 10-06-13 alle 13:45
Ragazzi vi riporto la mia esperienza...
Dopo aver effettuato s-off e messo il supercid (necessario per istallare una ruu con firmware piu vecchio del mio) ero in attesa che mi notificasse la possibilità di aggiornamento... e invece nulla..
Ho provato molte volte ma non mi dava nessun messaggio di aggiornamento..
Poi in un altro 3d ho letto di un ragazzo che avvertiva gli utenti di non effettuare aggiornamenti ota con il supercid 111111 perchè qualche utente aveva brickato....
Insomma senza indagare se fosse colpa del supercid o no, l'ho cambiato subito e ho messo quello originale per i no brand (HTC__001).. tanto il supercid mi serviva solo per la ruu...
Riavvio.. e.. tadààààn ho subito l'aggiornamento disponibile...
insomma forse ci siete arrivati tutti.. e forse ero solo io a non capire di togliere il supercid... ma comunque ve lo dico lo stesso!!
Saluti
EDIT
Ora cid getter mi dice anche che ho cid HTC 001
Ultima modifica di mrmorrison; 10-06-13 alle 13:28
Morrison ma non ce bisogniu di ribloccare tutto quando metti la ruu per istallare l'aggiornamento via OTA
vassallo (10-06-13)
Ultima modifica di belloppari; 10-06-13 alle 13:34
A una cosa questo cid__001pero anche che e nobrand europeo gli aggiornamenti li ricevi 15giorni dopo tutti gli altri cid no brand perche il mio htc one x con il cid__001 li ricevevo dopo
ma quindi qual'è il CID giusto da utilizzare?
io ho il firmware 1.29.401.13 e non vedo altro disponibile via OTA anche se qualcuno ha il .16 ( sia con cid 111111 che HTC__001 )
Ultima modifica di diceman; 10-06-13 alle 14:30
è il firmware base del cellulare quando lo ho acquistato...
ora la domande specifica è: perchè usare 111111 o perchè usare HTC__001 con vantaggi e svantaggi di entrambi...