Credo di essere in s-off perché tutti i passaggi del revone sono andati a buon punto tranne il fatto che non riesco a riavviare in bootloader !
Fare il root comporta il cancellamento dei dati ?
ho appena scaricato quel tool di xda ma non hai notato che l ultimo update era di settembre 2012 e che non è testato su htc one per cui??
guarda mi fa piacere che mi vuoi aiutare ma almeno controlla i consigli.
ho provato a usare il tool e non funziona nemmeno.
qualcos' altro che posso usare per fare il root ?
grazie
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Haha ma no tranquillo comunque non so dove sbattere la testa! Avevo visto un altro tool da usare ma l ho perso. Magari poi lo linko e vediamo se va bene?!!!
Ciao ragazzi!! Ho fatto l'S-off e successivamente ho aggiornato al 4.2.2 cambiando il cid!!! Solo che ora il cellulare mi rimane in S-on e sembra che non si possa fare più nessuna operazione di sblocco!!Posso almeno rimettere il cid che avevo prima???
Aspè mauro....il cell non ritorna in S-On per i fatti suoi, a meno che non esegui la procedura per riportarlo in S-On.
Il cambio del CID non c'entra nulla. Non lo riporta in S-On
Certo che puoi....se dobbiamo parlare di "sblocco" ci sarebbe anche il bootloader da sbloccare....Originariamente inviato da mauro8888
Ovviamente siOriginariamente inviato da mauro8888
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Oh finalmente ho risolto anche io e sono riuscito a cambiare cid. Sono riuscito a sbloccare il tutto con il toolkit per l htc one e da li ho messo pure la revocovery CWM. Sono tornato nel telefono e mi è arrivato subito l aggiornamento che ho scaricato ma al momento di installarlo il telefono va in recovery cmw e li vedo che da install aborted con il path del aggiornamento. Ma vi sembra che sono così sfigato? E normale che per installare l aggiornamento il telefono vada in recovery?
Grazie
Ah... Per chi volesse ho usato il cid russo HTC__A07 !!