per un uso quotidiano va bene..messa anche io...molto veloce https://forum.xda-developers.com/htc...5-8-0-t3509485
Visualizzazione stampabile
per un uso quotidiano va bene..messa anche io...molto veloce https://forum.xda-developers.com/htc...5-8-0-t3509485
tra l'altro (incredibile ma vero) funziona pure la criptazione del telefono.
Salve a tutti, chiedo a voi che vi vedo belli esperti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho un problema con il mio One M7, ieri non si voleva accendere, stamattina l'ho portato ad aggiustare e mi hanno cambiato la sk. madre con una Americana, ed ora mi ritrovo con fw della Verizon versione 6.22.605.4
Vorrei se è possibile da stock o tramite modding cambiargli il fw (stock) mettendogli l'ultimo EU che se non erro dovrebbe essere il 7.19, ma non so come farlo, ho provato a cercare in giro ma nulla da fare....
Hai scritto quà https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530218, è inutile scrivere più post o thread per lo stesso motivo che oltre ad essere contro il regolamento crea solo confusione, basta aspettare un po e la risposta se c'è qualcuno disponibile arriva, grazie.
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Avendo root e rom custom (Viperone 9) c'è un modo per poter programmare l'accensione/spegnimento automatico del cellulare? In realtà lo spegnimento non mi importa più di tanto, quello che vorrei è che si accendesse da solo al mattino.
Ho visto che su alcuni cellulari con versioni di android recenti (non parlo di htc m7 ovviamente) c'è addirittura la funzione nel sistema stock.
EDIT: alla ricerca di una rom più "recente" visto che viperone non viene aggiornata da un po', mi sono imbattuto nella resurrection remix della quale ho visto si parlava poche pagine fa. Vale la pena secondo voi cambiarla? Posso ritenerlo un "upgrade"?
Ciao ragazzi, non so se ho sbagliato thread ma non riesco a trovarne uno adatto...forse sono un po incapace...
comunque ho il mio m7 con Viperone e vorrei passare a lineageOS per provare la versione "similOreo" di android. Qualcuno che la usa potrebbe darmi un opinione oppure saprebbe consigliarmi una guida facile da seguire per istallare la nuova rom?!
grazie, come sempre!
Salve a tutti; il mio one ha s-off, tempered, twrp ultima disponibile, viperone9, kernel stock ma ero tentato di provarne uno diverso ma quale? (al bootloader OS- ....è normale?)
Come altri sono alla ricerca di una ROM non tanto la più aggiornata ma la più stabile, con la viper ho un problema con il Bluetooth: dopo un po' di minuti si dissocia e riassocia al dispositivo connesso. Consigli per favore?
Prima di tornare ad usare la viper avevo aggiornato a qualche rom basata su Android 7 ma spesso e volentieri lo smartphone si bloccava e riavviava.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Chiedo aiuto siccome non pratico del modding
Ho acquistato un m7 usato da un ragazzo che aveva instalalre di tutto in questi anni..
Il terminale è s-off ora monto la rom stock della cianogenmod ma vorrei riportarlo completamente alle origini... cioè all'ultimo firmware ufficiali HTC disponibile
Come posso fare?
Tra l'altro con questa rom un sacco di app mi vanno in Crash PlayStore compreso non capisco...
ciao Raga, ho trovato una lineageos 15 da mettere sul mio m7, ma quando flasho la rom la procedura avanza fino a che mi compare in rosso la scritta:
E: unknown command [log]
per due volte, poi prosegue e termina...solo che la rom poi non parte....
sapreste aiutarmi?!
grazie