[QUOTE=giarx72;6118010]Se la vuoi fare completa scarica la splash nero... Nel thread di prima c'è... Scaricalo e flasha.. 😉
Visualizzazione stampabile
Grazie Giarx72 qualcuno ha qualche idea? Sto continuando a scaricare roms per la verizon e per la google edition... mi spiegate come mai nessuna rom che installo termina la procedura? Fastboot dice che è finita ma la barra verde non arriva mai fino in fondo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusa ma perché non provi con una rom nobrand.. Hai messo il mio mid che sono international nobrand.
Se hai cambiato il mid dimentica Verizon... Forse è proprio questo il bootloop...o il firmware
Potresti provare una nobrand e COMUNQUE postare una foto del tuo bootloader.. Così proviamo ad aiutarti..meglio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RKN9m.jpg
Intanto ecco la foto del bootloader
Voi come procedereste?
Io, visto il mid sopra.. Intanto Flasherei un firmware. 401.. Cioè internazionale..
Dopodiché proverei ad istallare una rom tipo viper o una stock.. O quella che vuoi ma wwe..
Secondo me risolvi.
Mal che vada appena riesco a trovarlo ti posto un link per risettare i permessi delle partizioni etc..
Comunque stai sereno, sei in off e il telefono va in modalità bootloader e Recovery 😉
Prova a mettere un firmware decente e compatibile col tuo mid
PS. Hai tutto obsoleto.. Radio.. Tutto.
E non so se sono Verizon.. Se così fosse vanno in conflitto col mid.
Quindi 1. Cerco il firmware più recente No brand. La viper non va installata su una base recente attraverso la recovery? Avete qualche buon link ?