CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 809
Discussione:

[GUIDA] S-OFF, ClockWorkMod, Root e SuperCID + GUIDA PER IL DEBRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di shot84

Smartphone
    Hero - Sensation - One X - M8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Bhe Ovviamente non posso Costringerti a fare queste cose....
    Xò posso confermarti che non succede niente....
    e che è uscito il modo per riportare il Telefono S-On
    Cmq......in tal caso voglia mettere qualche Rom Nuova devi fare prima tutti i Wipe....
    ..una volta eseguiti gli wipe Flashi la rom che vuoi e poi riavvii....
    Ovviamente tutto da Recovery.....
    A meno che si tratta di mettere qualche aggiornamento allora in quel caso gli flashi solo l'aggiornamento.......ma SOLO se è aggiornamento.....
    Altrimenti va tutto in crash
    Device: HTC U11
    Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
    Firmware: 2.33.401.19
    Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
    Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
    Kernel: Stock

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shot84 Visualizza il messaggio
    Bhe Ovviamente non posso Costringerti a fare queste cose....
    Xò posso confermarti che non succede niente....
    e che è uscito il modo per riportare il Telefono S-On
    Cmq......in tal caso voglia mettere qualche Rom Nuova devi fare prima tutti i Wipe....
    ..una volta eseguiti gli wipe Flashi la rom che vuoi e poi riavvii....
    Ovviamente tutto da Recovery.....
    A meno che si tratta di mettere qualche aggiornamento allora in quel caso gli flashi solo l'aggiornamento.......ma SOLO se è aggiornamento.....
    Altrimenti va tutto in crash
    ok ok...midici un ultima cosa...io ho installato tramite la guida la recovery revolutionary quella con le scrittine blu e sfondo nero che è identica mi pare alla clockwork mod...per installare una rom posso farlo da quella o devo mettere la clockwork mod??tutte e due si avviano sempre con power e tasto giu volume(anche sul dual era cosi)quindi come fa a capire quele recovery avviare??grazie e scusa ma htc per me è un mondo nuovo anche se simile all lg

Androidiano L'avatar di shot84

Smartphone
    Hero - Sensation - One X - M8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Allora come recovery puoi utizzare tranquillamente quella installata attraverso la guida...
    Per avviare il telefono in recovery prima coda devi togliere la spunta Su fast boot e a telefono spento spingere power + vol basso.
    Se invece metti una ROM che ha il menu power ampliato..decidi direttambte da lì cosa fare....

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Device: HTC U11
    Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
    Firmware: 2.33.401.19
    Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
    Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
    Kernel: Stock

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora come recovery puoi utizzare tranquillamente quella installata attraverso la guida...
    Per avviare il telefono in recovery prima coda devi togliere la spunta Su fast boot e a telefono spento spingere power + vol basso.
    Se invece metti una ROM che ha il menu power ampliato..decidi direttambte da lì cosa fare....

ma se un domani volessi tornare alla rom di fabbrica(poco probabile)posso tranquillamnete andare su impostazioni-memoria e fare un ripristino dati di fabbrica o devo scaricare la rom originale e riflashare da recovery??non so perche ma penso sia la seconda....cmq sto installando la revolution hd
    Ultima modifica di sberlone; 04-08-11 alle 17:32

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate ma lo fa anke a voi ke un po troppo spesso si "addormenta" il tasto back??

Senior Droid L'avatar di panda78

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    ma se un domani volessi tornare alla rom di fabbrica(poco probabile)posso tranquillamnete andare su impostazioni-memoria e fare un ripristino dati di fabbrica o devo scaricare la rom originale e riflashare da recovery??non so perche ma penso sia la seconda....cmq sto installando la revolution hd
    Mi accodo anche io a questa domanda , per rimettere tutto in condizioni di fabbrica?

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma lo fa anke a voi ke un po troppo spesso si "addormenta" il tasto back??
    io ti dico la verita è il secondo sensation che ho,il primo l ho ridato indietro perche mi si era scolorita la plastica gommata,ma di tutti e due ti dico non ho mai avuto nessun problema ne di tasti bloccati ne di cali di ricezione ne di audio metallico nulla di nulla...il fatto è che molte persone ingigantiscono quelli che effettivamente non sono problemi...tutti i terminali quando escono non sono perfetti vedi galaxy,vedi iphone ecc ecc...hanno problemini di gioventu che grazie a piccoli aggiornamenti o tramite rom cucinate ecc ecc si riescono a risolvere...il tasto back ti si puo essere addormentato forse perche avevi la ram piena o troppi processi attivi e come accade sul pc ha un attimo di stallo...io cmq ripeto mai nessun problema e non parlo da fan boy in quanto gli ho avuti tutti iphone 4 galaxy s 1 e 2 ecc ecc...l unica secondo me pecca se cosi si vuol dire è il processore...io avrei optato per il tegra 2

Senior Droid

Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panda78 Visualizza il messaggio
    Mi accodo anche io a questa domanda , per rimettere tutto in condizioni di fabbrica?
    nessuno ci fa sapere nulla...cmq ho messo la revolution hd 1.1.5...va bene non ha rallentamenti e rimane identica alla rom stock...la ram libera piu o meno è la solita,batteria forse dura un poco di piu.altre cose per l uso giornaliero normale io non le ho viste per ora...la cosa bella pero che ora posso fare è quella di togliere tutti quei programmi inutili che ha installato htc di fabbrica che vederli nel menu e poi non usarli mi da un fastidio...grazie titanium backup

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho levato la pellicola salvaskermo universale ritagliata da me e pure male e sembra andare meglio

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ragazzi ho montato la leedroid il telefono l'ho acceso alle 7:30 son la connezzione dati e sincronia attiva e adesso sta al 78% di batteria, ke ne dite??

Pagina 5 di 81 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio