tutto perfetto grazie 1000
tutto perfetto grazie 1000
Aiutatemiiiii, sono arrivato al punto 7 ho riavviato il bootloader ma il cell si è spento e nn da più segni di vita nn si accende più nn segnala nemmeno la carica con il caricabatterie aiutooooo
Salve. Sai dirmi se la guida funziona per lo sblocco revolutionary e anche per lo sblocco ufficiale di HTCdev?
ciao a tutti miu presento sn stefano e sn nuovo ho appena comprato un sensation usato e mi sn reso conto che ha una rom cuinata che crea diversi problemi perciò volevo riportarlo all'originale ho seguito la vostra guida fino al supercid dopodichè ho scaricato la ruu versione europe e mi si blocca dicendo di scaricare la versione corretta.....una volta che già non il cid originale come faccio a sapere quale ruu scaricare?
Se il terminale è stato acquistato in Italia dovresti usare la prima ruu che trovi nel sito RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.24.401.1
Tuttavia se non hai un beckup della rom originale non puoi risalire con certezza a questo dato.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Ready for HTC M8....
ciao grazie per la risposta....allora il cellulare è un brand vodafone della germania e lo vorrei riportare cm da fabbrica.....cm posso fare?
Guarda le ruu che potresti/dovresti usare sono una delle due Pyramid_Vodafone che ci sono in lista però non ho mezzi per dirti quale delle due. Resta comunque il fatto che se lo riportassi S-ONN dovresti perforza usarlo con una sim vodafone essendo brandizzato e non so se debba essere una sim tedesca o vada bene anche una italiana.
Detto questo visto che ormai sei S-OFF è inutile arrischiarsi a tornare S-ONN considerando che un minimo di rischio brikk usando le ruu c'è sempre. Ti consiglio di flashare una rom cucinata aggiornata (per esempio la revo che è sempre un'ottima rom) utilizzando la guida che c'è in rilievo e vedrai che risolverai i tuoi problemi.
Ready for HTC M8....
in pratica il motivo per cui vorrei riportarlo cm mamma l'ha fatto è che mi da diversi problemi ossia wi-fi che si blocca e si riavvia in continuazione rete 3g che nn funziona e altri impuntamenti vari e la rom che ho appena messo è la android revolution hd 3.6.0......adesso vorrei capire se è un problema hardware o software ma per essere sicuro penso che la cosa migliore sia mettere il software originale.....tu che ne pensi?
Sai con che procedura è stato sbloccato? Se revolutionary o con lo sblocco ufficiale? Postami le prime righe del bootloader perpiacere.
Poi come ti dicevo se non sai che versione di ruu usare e ne carichi una sbagliata rischi di trovarti con un costoso fermacarte. Poi c'è il discorso del brand, non è detto che ripristinandolo la tua sim funzioni.
Invece per la rom che procedura hai usato per flasharla? Dai problemi che mi hai descritto sembrebbe che sia tutto dovuto a un cattivo flash della rom...sembrerebbe ma non è detto...
Ready for HTC M8....
intanto ti ringrazio dell'interessamento....sei l'unico che sta prendendo la cosa a cuore e che sta dedicando del tempo al mio problema......eccoti il bootloader:
-revolutionary-
pyramid pvt ship s-off rl
hboot-1.7.1111
radio-10.14.9035.01_m
eMMC-boot
la versione rom che adesso sto provando è la pyramid 7.6.0 ma senza risultato perchè mi da gli stessi difetti in pratica la scheda wi-fi fa tutto il tempo accensione e spegnimento in continuazione e poi addirittura arrivo al punto che nn mi permette nemmeno di entrare in impostazioni wi-fi.....