Ciao! il telefono e' s-off, poiche' sono passato a ICS 4 ho installato recovery + superSU.
sto utlizzando adb per il cambio di cid ma nulla, non vuole muoversi dal brand italiand tim.
Esiste soluzione per sistemare questa cosa dopo l'aggiornamento?
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
sisi
l'errore è questo
c:\adb>fastboot oem writecid 11111111
... INFOvreg_set: request is duplicated id 14
INFO pyramid_init_sd, SD card power on ok
INFOsdcc_init_memory_device done
INFO[FAT_ERROR] fat_open_file: can not find SMART_IO.CRD
INFO[JAVACARD_ERR] SMART_IO.CRD cann't find
OKAY [ 1.088s]
finished. total time: 1.088s
é unlocked, modalità fastboot usb
il cid attuale
c:\adb>fastboot getvar cid
cid: TIM__401
finished. total time: 0.002s
brandizzato tim con aggiornamento ad android 4
ci sono soluzioni?
Telefoni:
Tablet:
Infatti mi sembrava strano. Prova a seguire la guida presente su questo forum. Premetto che io lo provata con il telefono non sbloccato tramite htcdev e quindi non so sr nel tuo caso funziona, anche se da come è strutturata non penso che ci siano problemi
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Telefoni:
Tablet:
Ciao a tutti, oggi ho rimesso la rom originale, però quando cerco di rimettere anche il cid non me lo rimette, premetto che questa procedura l'avevo già fatta in passato diverse volte ed andata a buon fine.
Ho notato che nella schermata bootloader in altro c'è la scritta evidenziata rosa "***Loocked***" ovviamente il telefono è s-off e al momento ho gingerbread originale e con il supercid non mi trova aggiornamenti.
Qualche consiglio?
Ciao.
EDIT: risolto, avevo un firmware looked, ho messo il 3.32 e ora è revolutionary
Ultima modifica di RoBy46; 20-07-12 alle 22:28
salve ragazzi,volevo chiedervi se esiste qualche programma per effettuare una ricerca di eventuali errori di sistema sul nostro sensation.....Grazie
ciao a tutti volevo chiedere visto che per istallare diverse rom è consigliato o addirittura ci vuole la recovery touch e visto che ho istallato una recovery classica la 5.0.2.0 con la quale ho già fatto un backup come devo fare per istallare una recvery touch cioè ho trovato un file zip su xda ma non sono propio sicuro e se la touch mi permette all'occorenza di ripristinare il backup fatto con la recovery classica grazie in anticipo...
Originariamente inviato da masgass
Si, puoi farlo. Qualsiasi recovery usi, il backup che fai è sempre nella cartella ClockworkMod/backup, e puoi recuperarlo con qualsiasi tipo di recovery, sia CWM, che 4EXT
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App