Anche il vecchio metodo e ok...ma senza s-off sarebbe impossibile rimettere in locked
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Io attualmente uso la rom stock con magisk ed eventualmente il modulo magisk della Viper. Quando uscirà un aggiornamento ripristino la recovery stock dopo aver tolto magisk e metto l'ota, poi rimetto magisk e TWRP e risolverò così.....
La rom Viper non mi piace perchè non ti fa vedere entrambi i gestori delle sim, ma vedi solo quello relativo alla SIM1, quindi se sei in roaming non sai cosa stai prendendo con la sim 2.... Da questo punto di vista la LeeDroid è nettamente superiore....
Ultima modifica di fentadroid; 27-08-17 alle 10:04
Ultima modifica di sirioo; 27-08-17 alle 11:23
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Che sd usi? Io ho provato ad usare una lexar 633x ma ogni tanto mi dava qualche problema, con boldrecorder (il registratore di chiamate) che ogni tanto mi diceva che la sd era lenta.... strano... Uso una sim solo dati nel secondo slot perchè col mio abbonamento wind dalla mezzanotte l'uso è illimitato e non vengono scalati i gb...
Mi sono sempre affidato a SanDisk..velocità in scrittura e lettura ed e una sicurezza per i dati..
https://www.amazon.it/dp/B06XYP4BR5/...ing=UTF8&psc=1
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7230538
Puoi dare un'occhiata quì, con htc 10 la cosa era semplificata perché gestita tranquillamente da sunshine, fatto sta che almeno al momento neanche il vecchio metodo funziona per portare in locked con s-off, bisogna attendere sviluppi, per cui ricordo a tutti che almeno al momento l'htc U11 non lo si può portare in locked per la garanzia, fate attenzione, muovetevi solo quando siete sicuri di quello che state facendo, altrimenti chiedete, il forum esiste x questo..
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
whatsapp, Telegram non puoi perchè vanno sempre nella memoria interna...non sposto le app su memoria esterna perchè su quella interna ho tanto spazio ed e molto veloce sia in lettura che scrittura...la uso per le foto (che salvo direttamente su sd esterna impostando la preferenza dal app fotocamera) , musica , backup rom , Titanium backup ecc
OTA 1.27.401.5-1.13.401.1 out per dual sim
EMEA, htc_ocndugl (Dual SIM),
CID: HTC__001/HTC__002/HTC__034/ HTC__J15/HTC__A07 | MID: 2PZC30000
https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=600
Ultima modifica di sirioo; 30-08-17 alle 16:53