Originariamente inviato da
link9292
E' da diversi giorni che tento di fare l' s-off del mio wildfire alla 2.2.1 ; ho seguito diverse guide anche proposte dal vostro forum ma senza raggiungere alcun risultato.
Il problema non sta nell'effettuare l's-off e il root, almeno non per ora, dal momento in cui ancora non sono riuscito a connettere il mio dispositivo al computer, vi spiego cosa ho combinato fino ad ora:
inserendo il cellulare al mio computer (windows 7 x64) propone l'installazione di driver automatici ai quali io ho consentito l'installazione; ho installato - sempre seguendo le guide - l'sdk e dal suo manager ho spuntato ed installato i file che mi erano stati indicati, fra i quali un certo "platform-tools" attraverso il quale riesco a vedere i file adb prima invisibili, infine, ho impostato i parametri d'ambiente in modo da poter lavorare da cmd senza problemi, difatti ora scrivendo adb devices o adb root mi viene fuori la scritta "list of devices attached", il fatto è che sotto non c'è alcun dispositivo elencato.
Quindi teoricamente vuol dire che il mio dispositivo ancora non viene letto, infatti utilizzando un programma di cui non ricordo il nome ora (che comunque server per fare l' s-off) mi viene scritto "waiting for device" o qualcosa di simile.
Insomma, qualcuno saprebbe darmi una mano?